Andrea di York, che «desidera (ri)sposare l ex moglie Sarah Ferguson»

Andrea di York, che «desidera (ri)sposare l ex moglie Sarah Ferguson»
Vanity Fair Italia CULTURA E SPETTACOLO

Con l’ex moglie Sarah Ferguson, madre delle sue figlie Eugenie e Beatrice.

La Ferguson ha aggiunto che il giorno delle nozze con Andrea «è stato uno dei più belli della mia vita».

«Se dopo le accuse di abusi sessuali riuscirà a riprendere in mano la sua vita, il principe desidera risposare Fergie», come hanno rivelato diverse fonti all’edizione americana di Vanity Fair.

«Lei, nonostante lo scandalo Epstein, è sempre rimasta dalla sua parte», ha precisato un’altra fonte vicina alla royal family. (Vanity Fair Italia)

Su altri giornali

A quanto pare l’incaricato, dopo aver chiesto di incontrare il principe Andrea, si sarebbe sentito rispondere che ciò era impossibile In effetti questa partenza sembra abbastanza sospetta, visto che da giorni l’ufficiale giudiziario tentava di consegnare al principe Andrea la notifica della denuncia di Virginia Giuffre. (ilGiornale.it)

Già nel 2015 la Ferguson ha difeso il principe Andrea in maniera molto più esplicita, convinta della sua innocenza, dichiarando: “È un grande uomo, il migliore uomo del mondo”. Il cerchio della giustizia si sta chiudendo intorno al principe Andrea. (ilGiornale.it)

Il Principe Andrea sarebbe pronto a risposare l’ex moglie Sarah Ferguson

Ora sul fronte del Duca di York alcune notizie dicono che sarebbe pronto e desideroso di risposarsi con Sarah Ferguson. Le voci di un riavvicinamento della coppia arrivano appena dopo che uno degli avvocati del Principe Andrea ha sfidato il team di avvocati che sostiene Virginia Giuffre, affermando che la causa è “infondata, impraticabile, potenzialmente illegittima“ (Periodico Italiano)

Sebbene la separazione, Andrea e Sarah sono rimasti uniti e, negli ultimi tempi, hanno ritrovato l’amore di un tempo. “Il Principe Andrea e Sarah sono stati più vicini che mai nell’ultimo anno. (DiLei)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr