Ucraina: militari scavano trincee vicino al confine con la Russia

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
LaPresse ESTERI

Le trincee si trovano su una linea di demarcazione di 250 miglia, con una piccola terra di nessuno tra le truppe ucraine e la milizia separatista appoggiata dalla Russia.

Con termocamere e telescopi, l’esercito ucraino tenta di monitorare le truppe e l’equipaggiamento dall’altra parte della terra di nessuno.

Nelle immagini una trincee vicino alla città di Svitlodars’k

Le trincee si trovano su una linea di demarcazione di 250 miglia, con una piccola terra di nessuno tra le truppe ucraine e la milizia separatista appoggiata dalla Russia. (LaPresse)

La notizia riportata su altri giornali

Le autorità di un’altra delle province più duramente colpite, quella di Dinagat Islands, hanno fatto sapere di avere registrato 10 morti. E’ stato considerato il tifone più forte che si è abbattuto quest’anno sul sud est asiatico. (ART News - Agenzia Stampa)

Domenica 19 dicembre 2021 - 12:31. Il tifone Rai uccide quasi cento persone. Circa 300.000 persone hanno abbandonato le proprie case. CONDIVIDI SU:. . . . . . . . . . . Roma, 19 dic. (askanews) – Quasi 100 persone sono state uccise nelle Filippine dal tifone Rai, il più forte che ha colpito il Paese quest’anno, secondo il bilancio ufficiale diffuso oggi. (askanews)

“Il Santo Nino dia consolazione e speranza alle famiglie e in tutti i ispiri aiuti concreti”, ha detto, esprimendo la sua vicinanza alle persone rimaste senza casa dopo il tifone. Sono oltre 75 i morti uccisi dal passaggio sulle Filippine del tifone Rai, il più forte che ha colpito quest’anno il Paese del sudest asiatico. (Farodiroma)

Queste comunicazioni ufficiali portano il numero di vittime accertate a superare quota 120, ma il timore è che sia destinato a salire di ora in ora. Navi dell’esercito e della guardia costiera sono state inviate per portare acqua, cibo e medicine ai filippini in difficoltà (Tag43)

Manila (Filippine), 20 dic. (LaPresse/AP) – Il bilancio delle vittime del tifone Rai, che ha colpito le Filippine, è salito a oltre 200, con 52 persone ancora disperse e diverse città e province centrali alle prese con comunicazioni interrotte e interruzioni di corrente e che sono senza cibo e acqua. (LaPresse)

Sono più 300 mila le persone fuggite dalle loro case e dai resort sulla spiaggia che il tifone ha devastato interrompendo le comunicazioni e l'elettricità in molte zone dell'arcipelago. esteri. E' stato il più forte che ha colpito il paese quest'anno. (TG La7)