Esplosione e crollo a Forcella, gravissimi i tre feriti: 40enne rianimato dopo arresto cardiaco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cura di Pierluigi Frattasi 2 Foto Fanpage.it Sono gravissimi i tre feriti dell'esplosione e del crollo avvenuto a Forcella, nel pomeriggio di ieri, sabato 31 agosto 2024. I tre uomini, di 40, 42 e 60 anni, tutti di origine srilankese, sono ricoverati in terapia intensiva presso gli Ospedali Cardarelli e Pellegrini di Napoli. Il 40enne ricoverato al Vecchio Pellegrini, è rimasto gravemente ustionato dalla deflagrazione, nella notte è stato intubato nel reparto di terapia intensiva. (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
❌ #Napoli , crollo soffitto seminterrato in Vico della Pace: esclusa presenza di altre persone coinvolte. In atto da parte dei #vigilidelfuoco l’evacuazione dei residenti bloccati ai piani alti #31agosto 21:30 pic. (AGI - Agenzia Italia)
Tutto ha avuto inizio poco dopo la mezzanotte quando a fronteggiarsi sono stati dei giovani italiani e residenti a Pontecorvo e alcuni stranieri. Ancora sconosciuta la causa di tanta violenza ma all’arrivo delle pattuglie dei carabinieri il gruppetto si è dissolto lasciando a terra i feriti. (Frosinone News)
A crollare, il solaio di un’abitazione di vico San Nicola ai Casati, sottostante un edificio di quattro piani cui si accede da vico della Pace. – Crollo a Forcella, nel centro storico di Napoli, forse per una fuga di gas: al momento risultano tre feriti gravi ma secondo quanto trapela si scava ancora tra le macerie. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Frame dal video del crollo a Forcella pubblicato su TikTok dall'utente demolitionmiusic Tre persone sono rimaste ferite, e una di queste sarebbe in condizioni gravi, in un crollo che si è verificato in un basso di Forcella nel tardo pomeriggio di oggi, 31 agosto; le cause al momento non sono ancora chiare, sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i sanitari del 118 e le volanti della Polizia di Stato. (Fanpage.it)
Scoppio e crollo a Forcella, i tre feriti salvati dai vicini sotto le macerie Sono stati eroici alcuni residenti che, scavando a mano, hanno portato fuori dalle macerie i feriti (Ottopagine)
Una giovane dottoressa del Cardarelli è stato aggredita da una donna che lamentava che nella giornata precedente non era stata sottoposta ad un particolare esame (Impresa Italiana)