SuperGreenPass? Feste “normali” per i vaccinati

ArezzoWeb INTERNO

Un Natale che continuerà ad essere orfano di test sierologici a cui sottoporre tutti i vaccinati.

È guardando al desiderio di voler continuare ad essere aperti“.

Quindi la spinta a estendere la terza dose a tutta la popolazione si deve a un eccesso di prudenza?

Con queste restrizioni, feste normali per i vaccinati, speriamo che gli altri tornino presto a far parte della società”.

Ma qualcuno ha dubbi e perplessità sulla opportunità di farsi inoculare la terza dose oppure ormai tutti pendono dal verbo del dr. (ArezzoWeb)

Su altre fonti

MEZZI PUBBLICI. Con il nuovo decreto scatta l'obbligo di green pass (attenzione non di super green pass) per accedere agli alberghi e ai mezzi del trasporto pubblico locale: tram, metro, bus e treni regionali. (il Giornale)

Ma in cosa si differenzia dal comune Green Pass e cosa si potrà o non si potrà fare senza? Super Green Pass, come funziona. A decorrere dal 6 dicembre 2021 viene introdotto l’obbligo del Green pass rafforzato: il nuovo Certificato verde serve per accedere ad attività che altrimenti sarebbero oggetto di restrizioni in zona gialla. (StudentVille)

“super Green-pass”, ovvero la certificazione verde che sarà concessa solo ai soggetti vaccinati o guariti, e non a seguito di tampone. (MySolution)

L’anomalia del 118% è dovuta ai pendolari spagnoli, che per entrare dovevano avere il green pass. “Il 118% della popolazione di Gibilterra ha fatto due dosi di vaccino. (Iacchite.blog)

“Vogliamo conservare la normalità conquistata oggi, non vogliamo rischi. Vogliamo continuare a essere aperti, andare in giro a divertirsi, acquistare, combattere la povertà, avere i ragazzi a scuola, contenti”: queste alcune delle dichiarazioni di Draghi in conferenza stampa dopo l’approvazione del Super Green Pass da parte del Consiglio dei ministri. (Teleclubitalia)

Il Super Green Pass verrà concesso solo ai vaccinati e a chi è guarito dal Covid 19. Leggi anche: No Green Pass e No Vax, minacce a Mario Draghi, magistrati e giornalisti La validità del Green pass viene ufficialmente ridotta da 12 a 9 mesi con il conteggio ripartirà dalla terza dose. (361 Magazine)