Uomini e Donne: la dedica di Soraia Ceruti per Luca Salatino

Uomini e Donne: la dedica di Soraia Ceruti per Luca Salatino

Luca Salatino è nella casa del Gf Vip 7 da lunedì sera, puntata inaugurale della nuova edizione del reality show. Da casa, la sua fidanzata Soraia Ceruti lo sostiene via social e condivide storie e post per supportarlo. Proprio in questi giorni ha condiviso un post molto romantico dedicato all’ex tronista nel quale racconta cosa hanno fatto i due non appena saputo che Luca Salatino era stato preso per il Gf Vip. (Più Sani Più Belli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Infatti, il conduttore radiofonico ha definito Elenoire Ferruzzi una che non ha una “figa vera”, e ha sminuito i suoi approcci con Luca. Quest’oggi sui social impazza un video sul Grande Fratello Vip 7 che sta facendo molto discutere. (Tutto.TV)

Nel corso della puntata di ieri sera del Gf Vip, Alfonso Signorini ha affrontato un argomento molto simpatico e divertente di cui si è parlato tanto in questi giorni. Ovvero delle ‘conquiste’ che ha fatto l’ex tronista di Uomini e Donne Luca Salatino. (TvDaily)

Luca Salatino confidandosi con Elenoire Ferruzzi, ha raccontato di un periodo shock della sua vita: Io mi volevo suicidare. Le sue parole, specie dopo la scomparsa di Manuel Vallicella, pesano come un macigno nella Casa del Grande Fratello Vip (e non solo). (Blog Tivvù)

Gf Vip 7, Luca ed Elenoire litigano dopo la puntata

Infatti, quando l’icona LGBTQIA+ disse di avere preso una sbandata per il fidanzato di Soraia, Sara non la mise in guardia dal possibile rifiuto del ragazzo. (Tutto.TV)

Le porte della casa del Grande Fratello Vip 7 si sono appena chiuse, ma c'è già aria di crisi per un concorrente: si tratta di Luca Salatino, che non riesce a trattenere le lacrime per Soraia Allam Ceruti. (Napolike)

Che Elenoire Ferruzzi si fosse infatuata di Luca Salatino nella casa del Gf Vip ormai lo sapevano tutti ma dopo la seconda puntata del reality si è giunti ad una resa dei conti. Ecco cosa è successo nella discussione tra i due concorrenti. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr