Napoli, Insigne aspetta telefonata di ADL (e viceversa): chi farà la prima mossa?

Napoli, Insigne aspetta telefonata di ADL (e viceversa): chi farà la prima mossa?
TUTTO mercato WEB SPORT

Ne parla l'edizione odierna del Corriere dello Sport: "La Uefa ha annunciato i 10 gol della stagione e in questa Top Ten è stato inserita anche la rete di Lorenzo.

Attraverso i canali social ufficiali, il Napoli ha postato lo slogan: 'Sosteniamo Lorenzo Insigne'.

Il club ha sposato la causa del suo alfiere nel bel mezzo del pasticcio del contratto, una sorta di telenovela che deve ancora entrare nel vivo e anzi ristagna nell'attesa reciproca di un fischio: De Laurentiis aspetta la telefonata di Insigne e Insigne aspetta la telefonata di De Laurentiis"

Napoli, Insigne aspetta telefonata di ADL (e viceversa): chi farà la prima mossa?

vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

È vero che la saga del prolungamento del contratto di Lorenzo - in scadenza il 30 giugno 2022 - non è partita con il piede giusto, però lo è altrettanto che lui, unico napoletano della squadra, resta un patrimonio anche affettivo. (Tutto Napoli)

Dopo la conferenza stampa di presentazione a Castel Volturno e quella di inizio ritiro, Luciano Spalletti quest'oggi parlerà per la terza volta pubblicamente da tecnico del Napoli. Non solo lunghe sedute con tante esercitazioni dal punto di vista tattico. (Tutto Napoli)

La situazione contrattuale del capitano Lorenzo Insigne si fa sempre più nuvolosa, anche se pare esserci stata una lieve schiarita. In questo momento Insigne si trova in vacanza ad Ibiza con la sua famiglia e quella di Ciro Immobile: il rientro dalle meritate ferie è previsto proprio per i giorni iniziali di agosto. (Spazio Napoli)

Napoli, Spalletti: 'Koulibaly? Mi incateno per trattenerlo! Ottimista per il rinnovo di Insigne'

Tra le tante competizioni da giocare, c'è anche la Coppa d'Africa, che potrebbe portare qualche problema al Napoli. Il nigeriano vuole riscattarsi dopo una stagione passata più ai box che in campo. (CalcioNapoli1926.it)

Forse si basa un po' troppo sulla capacità di corsa e resistenza e questo andare in giro per il campo gli fa perdere di vista qualità e passaggio importante. Più abbiamo forza e qualità e più risultati facciamo". (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr