Kate e William genitori modello, educano i principini con il metodo Chat Sofa

Kate e William genitori modello, educano i principini con il metodo Chat Sofa
Donna Fanpage Donna Fanpage (Cultura e spettacolo)

I Duchi di Cambridge non dettano legge solo quando si parla di eleganza, apparendo perfetti e impeccabili ogni volta che prendono parte a un evento pubblico, sono anche dei genitori modello.

Se di solito le mamme e i papà non possono fare a meno di sgridare i piccoli ogni volta che fanno una marachella, il principe William e Kate Middleton si comportano in maniera diversa.

Su altri giornali

Kate Middleton: l’abito a fiori viola è un incanto. In occasione della Children's Hospice Week, Kate Middleton ha trascorso una giornata speciale con i giovanissimi pazienti di The Nook, una delle strutture al network Each Hospices, di cui la Duchessa di Cambridge è patrona dal 2012. (DiLei)

Kate Middleton torna in pista e torna a fare la giardiniera ( GUARDA ). Abitino floreale e zappetta in mano, la duchessa di Cambridge è all’East Anglia’s Children’s Hospices, ospedale per bambini nel Norfolk di cui è madrina, per piantare fiori e far sentire la sua vicinanza alle famiglie con bimbi malati. (OGGI)

L’insider ha riferito che Kate e William sono sì severi con i figli, ma hanno la magica capacità di far apparire tutto come se tale approccio non facesse parte dei loro metodi educativi. Nonostante questo, la fonte ha riferito che Kate è leggermente più severa rispetto a William. (DiLei)

Non che si sia mai smentita, nemmeno in virtuale, quanto a perfezione: anche il Daily Mail riconosce la Duchessa di Cambridge come beauty icon anche in tempi di lockdown. Leggi anche Meghan Markle, parla il suo hairstylist George Northwood (Io Donna)

Faithfull The Brand net-a-porter.com. Vedi di piú Amal Clooney: il look floreale per l'ufficio Di Laura Tortora. Durante la sua permanenza nel centro, Kate Middleton si è dedicata anche a lavori di giardinaggio insieme al team di EACH. (Vogue Italia)

Persino nell'acclamatissima serie TV The Crown (di cui sta per uscire la quarta stagione su Netflix) è stato lasciato intendere che "la favorita" del principe Filippo, marito della Regina Elisabetta, sia proprio da sempre la principessa Anna. (elle.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr