Kate e William genitori modello, educano i principini con il metodo Chat Sofa

I Duchi di Cambridge non dettano legge solo quando si parla di eleganza, apparendo perfetti e impeccabili ogni volta che prendono parte a un evento pubblico, sono anche dei genitori modello.

Se di solito le mamme e i papà non possono fare a meno di sgridare i piccoli ogni volta che fanno una marachella, il principe William e Kate Middleton si comportano in maniera diversa.

Sono contrari al "Naughty Step", ovvero all'imporre al bimbo una pausa silenziosa dopo il pasticcio combinato, preferiscono puntare sul metodo "Chat Sofa". (Donna Fanpage)

Su altri giornali

Kate Middleton con la nuova riga capelli di lato. Kate Middleton con la nuova riga capelli di lato. (elle.com)

Se i look della principessa Anna riflettono in qualche modo il suo velato pragmatismo? Persino nell'acclamatissima serie TV The Crown (di cui sta per uscire la quarta stagione su Netflix) è stato lasciato intendere che "la favorita" del principe Filippo, marito della Regina Elisabetta, sia proprio da sempre la principessa Anna. (elle.com)

La Duchessa di Cambridge ha scelto un look che è entrato immediatamente nella nostra summer list, un abito a fiori dal sapore retrò che, se siete fan dei vestiti romantici, vi farà innamorare all'istante. (Grazia)

199 dollari, ovvero circa 176 euro, anche se per il momento il capo non è più disponibile perché ha registrato il sold-out. Anche la Royal Family si è lasciata la quarantena alle spalle e ha ricominciato a prendere parte a eventi pubblici e ufficiali. (Donna Fanpage)

Le royal inglesi mostrano il loro lato più spontaneo a Wimbledon, tra smorfie immortalate dai fotografi, gesti esultanti e il sorriso soddisfatto di chi condivide una vittoria con gli atleti. Wimbledon è l'evento sportivo più amato dalle royal d'Inghilterra, appassionate tifose di tennis. (Vogue.it)

È andato subito a ruba l’abito floreale che Kate Middleton, 38 anni, ha indossato per la visita all’ospedale The Nook, nel Norfolk. L’abito floreale indossato per la visita è stato, quindi, in tema con la visita, allegro e molto estivo. (Io Donna)