Il Mattino: "Kvara, che delusione"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prima pagina Il Mattino: "Kvara, che delusione" "Kvara, che delusione", apre così in prima pagina Il Mattino nell'edizione odierna, riferendosi alla volontà del georgiano di lasciare Napoli subito. Il sommario. "L'amarezza di Conte: 'Non posso incatenarlo'. Oggi c'è il Verona". Di seguito la prima pagina integrale. (Tutto Napoli)
Su altri media
Maurizio Pistocchi, giornalista sportivo ex Mediaset, ha commentato la situazione burrascosa di Kvaratskhelia al Napoli. Non solo i primi movimenti sia in entrata che in uscita, il mercato di gennaio del Napoli si preannuncia ancora scoppiettante. (AreaNapoli.it)
Non è solo Conte ad aver preso male la richiesta di Kvicha Kvaratskhelia di essere ceduto dal Napoli. Kakha Dgebuadze, giornalista georgiano, ha commentato così la vicenda con un post su X: "Conte si è espresso molto chiaramente. (TUTTO mercato WEB)
Se parliamo di Khvicha, parliamo di un calciatore importante, che questa estate nel momento in cui io ho parlato con il presidente, ho preteso che fosse confermato. Antonio Conte, come sua consuetudine, non ha usato giri di parole. (Today.it)
Lei disse ‘mercato migliorativo’? Conte replica: “Le catene sarebbero contro-producenti. Se Kvara resta…” (Tutto Napoli)
Khvicha Kvaratskhelia potrebbe diventare nei prossimi giorni un nuovo giocatore del Psg. Il georgiano dovrebbe portare nelle casse del Napoli una cifra vicina agli 80 milioni, bonus inclusi. Il giornalista di FootMercato, Santi Aouna, ha rivelato sul suo profilo X le motivazioni dietro la scelta di trasferirsi in Francia. (CalcioNapoli1926.it)
Tancredi Palmeri, giornalista, ha parlato del caso Kvara nel suo editoriale per Sportitalia: "Conte è un Vesuvio dormiente, non è contento". Kvaratskhelia e il Napoli stanno per dirsi addio, uno scenario clamoroso e che nessuno si aspettava a gennaio. (AreaNapoli.it)