Lazio - Verona, un Olimpico da paura: ci saranno 50.000 tifosi

La Lazio Siamo Noi SPORT

Sarà un muro di passione e di tifo, come mai quest'anno la Lazio ha avuto, ed è possibile che alla fine sabato sera, giorno della partita, si arrivi a 50.000 unità.

OmercatoWEB.com. foto di www.imagephotoagency.it. RASSEGNA STAMPA - Sale l'attesa del pubblico della Lazio per l'ultima partita della stagione in casa contro il Verona all'Olimpico, che si prepara a una meravigliosa cornice di tifosi biancocelesti. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altre testate

Adrenalina pura anche per i supporter di Roma, Fiorentina e Atalanta, coinvolte nella volata finale per la prossima Europa League. Due posti in palio: uno per l’Europa League e uno per la Conference League, a meno che la Roma non chiuda all’ottavo posto e vinca la Conference League contro il Feyenoord. (Calcio In Pillole)

Non sempre si può stare al passo con le news che escono minuto per minuto. CIP Review – Il meglio del 21 maggio (Calcio In Pillole)

Biglietti Lazio Verona, la vendita continua spedita verso i 50.000 tagliandi staccati: un muro di tifosi accenderà l’Olimpico. Sono 45.000 i biglietti fatti per Lazio–Verona, gara che domani chiuderà la prima stagione di Sarri sulla panchina biancoceleste e l’ultima per Leiva, Luiz Felipe e Strakosha. (Lazio News 24)

Non sempre si può stare al passo con le news che escono minuto per minuto. Lo puoi fare con Cip Review, la rubrica di Calcio in Pillole con le notizie più importanti della giornata. (Calcio In Pillole)

Il dato sui biglietti venduti in questi giorni è andato continuamente in crescendo e ormai abbiamo superato quota 45mila tagliandi staccati. Sarà un muro di passione e di tifo, come mai quest'anno la Lazio ha avuto, ed è possibile che alla fine sabato sera, giorno della partita, si arrivi a 50.000 unità. (La Lazio Siamo Noi)

Si parte già venerdì con l'anticipo di Torino, mentre le altre nove gare sono distribuite tra sabato e domenica. Le probabili formazioni di Lazio-Hellas Verona: Pedro falso 9. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr