Accoltella la vicina di casa perché il suo cane abbaia troppo. Donna grave

Accoltella la vicina di casa perché il suo cane abbaia troppo. Donna grave
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

Ha accoltellato una donna, ferendola al collo e all'addome, perché infastidito dal fatto che il cane della vittima, abbaiasse, secondo lui, troppo. Un uomo di 72 anni è stato arrestato per tentato omicidio dalla polizia a Torino. I fatti si riferiscono alla sera del primo gennaio, ma solo oggi sono stati resi noti dalla questura del capoluogo piemontese. L'aggressione è avvenuta in corso Maroncelli, periferia sud della città. (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Il suo cane abbaiava troppo. Sarebbe stato questo il motivo per cui un uomo di 72 anni, arrestato e che ora deve rispondere di tentato omicidio, ha ferito al collo e all’addome una donna. Il fatto è accaduto la sera di Capodanno alla periferia di Torino (Adnkronos)

«Il cane abbaiava troppo e mi dava fastidio». È attraverso queste parole che un signore di 72 anni avrebbe giustificato le coltellate inferte alla sua vicina di casa, una donna 63enne, in corso Maroncelli a Torino (leggo.it)

Talmente tanto da aggredire con un coltello la proprietaria. Quanto può essere fastidioso un cane che abbaia? Per un 72enne di Torino, evidentemente, troppo. (Casteddu Online)

“Il cane abbaia troppo” scende e accoltella la vicina al collo: arrestato per tentato omicidio a Torino

La folle aggressione è avvenuta a Torino la sera del primo di gennaio in un palazzo in corso Maroncelli, in periferia, ma è stata resa nota solo oggi. Accoltellata al collo e all'addome perché il suo cane abbaiava troppo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Un drammatico episodio di violenza si è verificato a Torino, dove un uomo 72 anni ha accoltellato una vicina di casa di 63 anni al culmine di una lite scaturita dal continuo abbaiare del cane della donna. (Virgilio Notizie)

Per l’uomo invece la Procura di Torino ha richiesto e ottenuto la convalida dell'arresto da parte del Gip. (Fanpage.it)