Rave nel Torinese, scontri con le forze dell'ordine
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Scontri, nel Torinese, tra le forze dell' ordine e i partecipanti a un rave in un ex capannone industriale a Loggia. Centinaia i partecipanti radunati già da ieri nell'area. Nel pomeriggio di oggi tensioni con gli agenti, in alcuni casi culminate in disordini con feriti e contusi in modo lieve. (RaiNews)
Su altre fonti
All’interno, dalle ventitré di venerdì, ci sono oltre cinquecento persone accorse da tutta la provincia per ballare a ritmo di techno. Lo striscione campeggia su un’ala della fabbrica abbandonata Chemia Tau, nella frazione torinese de La Cassa. (la Repubblica)
Alcuni partecipanti hanno lasciato il luogo del rave, ex fabbrica, per evitare i controlli e alcuni hanno danneggiato auto della polizia e carabinieri. L'evento non autorizzato era cominciato ieri sera. (RaiNews)
Ci sarebbero alcuni feriti, anche fra gli... (Virgilio)

All'altezza di piazzale Baiamonti si sono registrati contatti tra manifestanti e forze dell'ordine. Su una vetrina di una filiale di banco Bpm in piazzale Lagosta, al passaggio del corteo pro Palestina, è comparsa la scritta “Spara a Giorgia”. (Sky TG24)
Il rave è stato organizzato in un capannone abbandonato della Chemia Tau, nella zona industriale di La Cassa, piccolo comune alle porte di Torino. Un rave organizzato nel comune di La Cassa, alle porte di Torino, è finito con uno scontro tra partecipanti e forze dell’ordine. (Virgilio)
I posti di blocco per evitare ulteriori partecipanti non sono bastati. Nel pomeriggio lo sgombero degli ex capannoni della Kemia Tau (Open)