Roma, Mourinho festeggia le mille panchine in carriera

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Il bilancio di Mourinho. Sono passati tanti anni dal suo esordio e l'allenatore ha percorso tanta strada prima di sedersi sulla panchina della Roma.

Il bilancio complessivo sorride a Mourinho: la sua media punti è di 2,11 a partita ed è fatta di 637 vittorie, 205 pareggi e 157 sconfitte.

Roma, 10 settembre 2021- Nella partita di domenica contro il Sassuolo all'Olimpico Jose Mourinho toccherà quota mille panchine in carriera: un traguardo importante per l'allenatore della Roma che vorrà celebrare a tutti i costi con un trionfo, anche per avvicinarsi a un record personale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altri media

Poco male, l’importante fu il messaggio: a casa di Mourinho, certe cose non si devono fare E’ imbattuto in casa in Italia: 39 partite senza sconfitte, a due gare dal record di Allegri, 41. (ilmessaggero.it)

Leggi anche > > > José Mourinho, festeggia mille panchine con i club: numeri, record e trofei. José Mourinho si presenta: “Sono lo Special One”. L’attuale allenatore della Roma è conosciuto in tutto il mondo col soprannome Special One. (CalcioToday.it)

La situazione infortunati al momento non sembra preoccupante. Anche Zaniolo sta bene e potrebbe giocare a destra (l'alternativa è Perez), mentre a sinistra è ballottaggio tra Shomurodov e Mkhitaryan. (TUTTO mercato WEB)

Inoltre, una piccola curiosità riguardo le prossime gare della Roma fino alla sosta di ottobre Oggi parleremo della prossima sfida contro il Sassuolo, facendo il punto e la probabile formazione dopo la pausa per le Nazionali e con le possibili soluzioni che potrà adottare José Mourinho. (Voce Giallo Rossa)

E' tornato in campo con la Nazionale U20 per due spezzoni di partita contro Polonia e Serbia, senza lasciare il segno. Sarebbe potuto andare in Serie C, ma per aspettare qualcosa di meglio si è trovato con il più classico dei cerini in mano. (ForzaRoma.info)

Ma se è vero che alla squadra serve del tempo, senza guardare troppo oltre, è sempre bene essere un passo avanti. Questo il calendario della Roma, una Roma che per stessa ammissione del tecnico deve pensare al prossimo avversario. (Voce Giallo Rossa)