Serie A, chi ha fatto più punti in classifica nel 2021: Milan in calo

Serie A, chi ha fatto più punti in classifica nel 2021: Milan in calo
Pianeta Milan SPORT

Serie A, la classifica del 2021. Il Milan nel 2021 sta vivendo un calo importante e in classifica il calo della media-punti è lampante.

Il sorprendente Genoa di Ballardini si piazza al 6^ posto con 16 punti, mentre il Milan è solamente in settima posizione con 15 punti in compagnia del Napoli

La classifica del 2021 vede in testa la Lazio con 22 punti in 9 partite, seguita a ruota dalla Juventus con 21. (Pianeta Milan)

Su altre testate

L’Inter di oggi è esattamente questo, una macchina a cinque teste. La Gazzetta dello Sport spiega come Antonio Conte ha raggiunto l'intesa di squadra che ora sta facendo la differenza. L'Inter delle ultime partite ha un'idea di gioco ben chiara. (fcinter1908)

Ora, dopo la vittoria nel derby e il primato solitario con quattro punti di vantaggio, la quota scudetto dell'Inter è letteralmente colata a picco. VIDEO - "LULA" DA URLO, ANCHE PER TRAMONTANA: DOMINIO INTER NELLA STRACITTADINA (Fcinternews.it)

Alla prossima partita vado con il Tapiro, magari porta fortuna" Abbiamo commesso tanti errori, ma ci riprenderemo. (CalcioNapoli24)

Ibrahimovic alla consegna del Tapiro d’Oro: “Ho 25 figli e 2 in Svezia”

Milito-Eto'o si beccano un curioso "10 meno meno" A differenza della Lu-La, noi eravamo completi come coppia, meno singolarmente". (Fcinternews.it)

Zlatan Ibrahimovic ha ricevuto il Tapiro d’Oro: ecco come ha reagito > > > Dopo 4 minuti nel derby prende gol in 6 contro un solo attaccante. (Pianeta Milan)

Poi gli regala una sua maglia del Milan: “Ho un regalo anche per te, questo almeno ha un valore”. Non so ancora cosa succederà, sono concentrato per la partita, poi quando arriva vedremo” (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr