Roma, entusiasmo alle stelle: festa, cori e allegria per Mourinho

Roma, entusiasmo alle stelle: festa, cori e allegria per Mourinho
Hellas1903.it SPORT

Prima la partita con il Cska Sofia, poi il Verona al Bentegodi. Redazione Hellas1903. Prima in classifica, alla pari di Milan e Napoli, con 9 punti in tre partite, la Roma arriva al Bentegodi per la gara con il Verona carica di entusiasmo.

Euforia per i calciatori, cori e canti di sostegno per la squadra di Mou, che si presenta alla gara con l'Hellas in piena rampa di lancio.

Domani, intanto, la Roma sarà impegnata in Conference League, all'Olimpico, con il Cska Sofia

Nelle scorse ore, in un ristorante della capitale, il gruppo giallorosso ha festeggiato le 1000 partite in carriera da allenatore di José Mourinho (Hellas1903.it)

Ne parlano anche altri media

Notizie Roma, Mourinho: “Non possiamo vincere la Conference League”. Il pessimismo di José Mourinho sulla sua Roma sembra solo uno dei suoi giochi psicologici. La Roma di José Mourinho ha iniziato alla grande la stagione. (Stop and Goal)

In vista della sfida di domani contro il CSKA Sofia, gara d'esordio in Conference League per la Roma, abbiamo intervistato il direttore esecutivo del club bulgaro, Filip Filipov. "La Roma ha una squadra eccellente con giocatori che possono far male a ogni difesa" (Voce Giallo Rossa)

È il contrario di Mourinho, lui non ha platee davanti, è concentrato su se stesso. Nel momento in cui le cose non dovessero funzionare, con Lotito credo che si andrà molto velocemente allo scontro. (Voce Giallo Rossa)

Alba Parietti: “Divertita dalle voci di un flirt con Mourinho”

E il fatto di non giocare una partita da dentro o fuori, è anche il motivo che inviterà Mourinho a ricorrere a un po' di turnover. C'è n'è un altro, però, la Coppa delle Coppe, che dal 1999 non esiste più. (ForzaRoma.info)

Mourinho non vuole fermarsi, la Roma cerca la giusta partenza anche in Europa e proverà a rimuovere i risultati negativi contro il CSKA nella passata stagione. i precedenti — Roma e CSKA Sofia si ritrovano dopo essersi affrontate nella passata edizione dell’Europa League, anche in quel caso nella fase a gironi. (La Gazzetta dello Sport)

La showgirl, tra i tanti temi affrontati in un’intervista, si è soffermata sul presunto flirt, in passato, con l’attuale allenatore della Roma. In una intervista dell’anno scorso a Libero, inoltre, aveva anche detto: “Sarebbe stato il mio sogno. (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr