Roma, entusiasmo alle stelle: festa, cori e allegria per Mourinho

Hellas1903.it SPORT

Prima la partita con il Cska Sofia, poi il Verona al Bentegodi. Redazione Hellas1903. Prima in classifica, alla pari di Milan e Napoli, con 9 punti in tre partite, la Roma arriva al Bentegodi per la gara con il Verona carica di entusiasmo.

Euforia per i calciatori, cori e canti di sostegno per la squadra di Mou, che si presenta alla gara con l'Hellas in piena rampa di lancio.

Domani, intanto, la Roma sarà impegnata in Conference League, all'Olimpico, con il Cska Sofia

Nelle scorse ore, in un ristorante della capitale, il gruppo giallorosso ha festeggiato le 1000 partite in carriera da allenatore di José Mourinho (Hellas1903.it)

Ne parlano anche altri media

Però ho tanto rispetto per Mourinho e anche per la Roma che mi ha dato tanto, a lei posso dire solo grazie. Zhang l’ho conosciuto qualche anno fa qui a Milano e ha sempre scherzato con me su un possibile approdo all’Inter. (Marione.net)

Io credo che l’intenzione della nuova proprietà sia quella di costruire solo lo stadio, l’impianto sportivo. Attualmente noi non abbiamo ancora ricevuto un progetto però proprio ieri mi è stato chiesto dove io, in qualità di candidata, farei lo stadio”. (RomaNews)

esecutivo Filipov: "Tanti infortunati contro la Roma ma giochiamo per vincere". vedi letture. Filip Filipov, direttore esecutivo del Sofia, prossimo avversario in Conference League della Roma, ha parlato a VoceGiallorossa: "Siamo molto felici di aver raggiunto la fase a gironi del torneo perché abbiamo battuto due avversarie forti come Osijek e Viktoria Plzen. (TUTTO mercato WEB)

In vista della sfida di oggi contro il CSKA Sofia, gara d'esordio in Conference League per la Roma, abbiamo intervistato il direttore esecutivo del club bulgaro, Filip Filipov. Non credo che una delle due squadra tragga un vantaggio da ciò". (Voce Giallo Rossa)

Lui include ed esclude con grande chiarezza, ma riesce a conciliare i due opposti. Lui ha un problema, quello di tenere conciliabili il fatto di scegliere 14 giocatori su cui punta e mettere gli altri nella retroguardia. (fcinter1908)

Qualcuno ha bisogno di riposare, vedi Viña (ci sarà Calafiori) e vedi anche Mkhitaryan (c'è ElSha) Così Mourinho , vuole precisare, tanto per non lasciare nulla per strada, scrive Alessandro Angeloni su Il Messaggero. (ForzaRoma.info)