Il Giorno – Inter-Real, confronto tifosi-società sulla questione biglietti

Il Giorno – Inter-Real, confronto tifosi-società sulla questione biglietti
Fcinternews.it SPORT

Se non ci saranno risposte ritenute credibili i tifosi potrebbero organizzare una protesta per mercoledì sera rimuovendo tutti gli striscioni solitamente presenti al Meazza

Una parte del tifo organizzato lamenta infatti la gestione della prevendita, con una prelazione inizialmente dedicata agli abbonati 2019-2020, una seconda per i soci Inter Club ma con prezzi modificati e poi la vendita libera (con apertura anche del terzo anello) a un costo ancora diverso. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

A maggior ragione considerata la prova tutt'altro che eccezionale offerta dagli esterni ieri contro la Sampdoria: sia Darmian che Perisic non hanno inciso in fase offensiva e hanno sofferto in quella difensiva. (fcinter1908)

Mercoledì in Champions contro il Real Madrid non ci saranno né lui né Bastoni, in difesa potrebbe ricominciare Dimarco, riservista e eroe per caso, autore di una rete capolavoro, una punizione all’incrocio degna di Messi Mercoledì in Champions contro il Real Madrid non ci saranno né il centrocampista e né il difensore. (fcinter1908)

Manca sempre meno intanto per la sfida contro il Real Madrid che si giocherà mercoledì 15 settembre 2021 a San Siro. La sfida dell’Inter giocata a Genova ha portato alla luce qualche piccolo problema da risolvere nel minor tempo possibile: nel frattempo si avvicina la sfida con il Real. (CalcioToday.it)

Inter, Dumfries in crescita: progressi evidenti, titolare contro il Real Madrid?

Buone notizie, invece, sul fronte, rimasto fermo durante la sfida contro la Sampdoria per un affaticamento muscolare per cui, però, gli accertamenti clinici hanno dato esito negativo.Stefano Sensi si è sottoposto oggi a risonanza magnetica, all’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano, dopo un trauma distorsivo al ginocchio destro riportato nella gara di ieri contro la Sampdoria. (Calciomercato.com)

La speranza è che i Blancos non recuperino Alaba, leader difensivo ed erede designato di Ramos, ieri out per un leggero problema muscolare Il Real però, come il Bernabeu, è una squadra in costruzione o meglio ristrutturazione, dal grande potenziale offensivo ma, orfana degli ex pilastri Sergio Ramos e Varane, completamente da registrare in difesa. (passioneinter.com)

Ecco come l’Inter presenta l’appuntamento. L’Inter presenta questa partita come una serie tv e il collegamento è il fatto che la partita sarà trasmessa in esclusiva su Amazon Prime. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr