Colpo Napoli, decisione presa: obiettivo individuato

Colpo Napoli, decisione presa: obiettivo individuato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

In casa Napoli, di fatto, bisogna registrare una novità importante di calciomercato Il Napoli di Antonio Conte, di fatto, è pronto per un altro match molto importante. Gli azzurri, infatti, giocheranno domenica alle 12.30 una partita importante per il prosieguo del campionato. I partenopei saranno di scena allo Stadio Luigi Penzo per giocare contro il Venezia di Eusebio Di Francesco. Il Napoli è sicuramente favorito per questa gara, ma dovrà prestare comunque la massima attenzione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Il Napoli si avvicina alla trasferta di Venezia, i tre punti sono fondamentali: Conte alle prese con infortuni e assenze pesanti (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Non arrivano buone notizie sull’infortunio di Anguissa, ecco la situazione legata al centrocampista camerunense. I partenopei sono ancora secondi, ma una sola lunghezza li divide dalla vetta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Dopo la grande delusione della scorsa stagione, chiusa con un decimo posto in campionato, il Napoli è tornato a lottare per i vertici della classifica. Un Napoli quasi imbattibile nella stagione del terzo scudetto, un Napoli che faceva paura in Italia e in Europa, ma che solo un anno dopo è sprofondato nelle tenebre. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli, allarme contro il Venezia? Un titolarissimo rischia per infortunio

Il Napoli. E’ lui il jolly nelle mani del tecnico che lo impiega in varie zolle di campo e a seconda delle esigenze e delle circostanze. (Terzo Tempo Napoli)

Antonio Conte ha dichiarato che per queste ultime 10 partite gioca chi merita. Non era un attacco nei confronti di nessuno, ma è evidente che, chi scenderà in campo per queste dieci finali, dovrà essere nelle migliori condizioni e dovrà dare il massimo possibile per permettere al Napoli di conquistare punti preziosissimi nella lotta scudetto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli si prepara a una trasferta delicata contro il Venezia, in programma domani 16 marzo 2025, ma l’ombra degli infortuni aleggia su Castel Volturno come un temporale estivo. Oggi Antonio Conte parlerà in conferenza stampa, presentando una sfida che potrebbe rivelarsi più insidiosa del previsto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)