Diakite e Zarate: spine per la Lazio. In arrivo Lotito

calciosport24.it SPORT

GASPORT (D. Stoppini) – Arriva Lotito, è l'ora dei confronti. Il mercato della Lazio è in una fase chiave, Ederson c'è, ma la società ha promesso a Petkovic almeno altri due colpi. Di sicuro un attaccante, l'affare Yilmaz ha lasciato rimpianti. (calciosport24.it)

Su altre testate

In questi giorni di ritiro anche quello di Mauro Zarate è cambiato. AURONZO DI CADORE - Da queste parti, nella vallata dolomitica, il colore del cielo cambia facilmente, come l'umore delle persone. (Il Messaggero)

Cristian Ledesma è convinto che la Lazio possa fare il salto di qualità con Vladimir Petkovic in panchina: "L'impressione a primo impatto è di una persona con molta personalità - dichiara il centrocampista argentino dal ritiro di Auronzo di Cadore -. (Sport Mediaset)

CALCIOMERCATO LAZIO DOMANI LOTITO INCONTRA DIAKITE E ZARATE / ROMA - Domani Lotito sarà nella sede del ritiro della Lazio per parlare personalmente con Diakite e Zarate.Il Presidente vuole convincee il difensore a firmare il rinnovo del contratto. (Calciomercato.it)

Anno nuovo vita nuova. Dopo il prestito all'Inter in una stagione poco fortunata l'argentino torna alla base con tanto entusiasmo e voglia di convincere un allenatore nuovo che ama il gioco offensivo. (Romacapitale.net)

In Esclusiva ai microfoni di Radiosei ha parlato Luis Ruzzi, agente di Mauro Zarate. È diverso. (Calciomercato.com)

"Nuovi acquisti? Io gioco a calcio ma non faccio il dirigente e devo pensare a giocare. Ma questo non significa che le parole di Rocchi siano sbagliate". (Goal.com)