OnePlus: con la OxygenOS 12 sarà possibile disattivare il limite alle app

Ovviamente è bene fare alcune precisazioni: non si tratterebbe di modifiche “maliziose” bensì di accorgimenti a fin di bene.

All'interno del software della casa cinese è stato scovato il servizio OnePlus Performance Service, il quale si occupa di modificare le performance della CPU in base all'apertura di determinate applicazioni.

Ciò si traduce in un limite della potenza con alcune app popolari: queste vanno ad impattare troppo su autonomia e temperature e per questo OnePlus ha deciso di agire ottimizzando le performance. (GizChina.it )

Se ne è parlato anche su altri giornali

Potrebbe interessarti anche iPhone SE 3 sarà il melafonino Apple più economico di sempre, ecco quando uscirà sul mercato OnePlus Nord 2, caratteristiche e prezzo. Un device di fascia media con caratteristiche premium, questo l’obiettivo di OnePlus Nord 2 5G, lo smartphone che presenta anche la nuova connettività. (InvestireOggi.it)

Il sample disponibile in redazione non dispone ancora del nuovo firmware di OxygenOS, ma volendo è possibile installare manualmente l’aggiornamento incrementale tramite questo link. Potrebbe interessarti anche: recensione OnePlus Nord 2 5G (TuttoAndroid.net)

Il produttore cinese, spesso associato a standard piuttosto alti e costosi, ha deciso dunque di continuare nel solco della mediogamma, migliorata sotto diversi aspetti con il OnePlus Nord 2. Il vecchio OnePlus Nord aveva ben sei fotocamere, il Nord 2 si limita invece a quattro in totale: una selfie camera (punch-hole in alto a sinistra) e un sistema da tre sul retro. (Computer Magazine)

Se siete fan di OnePlus, saprete sicuramente che la nota azienda cinese ha presentato il nuovo OnePlus Nord 2 5G, uno smartphone che si va a collocare nella fascia media del mercato e che, ve lo anticipiamo, lo fa decisamente bene. (Tom's Hardware Italia)

Tuttavia le cose sono diventate ancora più spinte con la conferma dell'unione dei software delle due compagnie. L'unione tra i due consentirà di avere aggiornamenti più celeri sia su OnePlus che OPPO (GizChina.it )

Le OnePlus Buds Pro sono dotate di driver da 11 mm e supportano il formato Dolby Atmos. L’accoppiamento avviene tramite Bluetooth 5.2 e sono in grado di offrire una latenza di appena 94 ms. (I-Tech)