Anche Marcell Jacobs tifa per Lewis Hamilton: "Con la Ferrari sarà una combo perfetta"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Ferrari sogna il colpo, ma la McLaren fa paura: il GP d'Italia in 1' Dai 100 metri alla F1, dove la velocità è regina incontrastata. Marcell Jacobs è un grandissimo appassionato del circus e non ha perso l'occasione per visitare i box della Ferrari alla vigilia del Gran Premio di Monza. L'ex-campione olimpico non ha dubbi: Hamilton alla Rossa nel 2025 è una mossa potenzialmente esplosiva. "Tifo ovviamente per la Ferrari, ma Lewis Hamilton è il mio idolo a livello sportivo, non solo a livello di Formula Uno - spiega all'uscita dal paddock -. (Eurosport IT)
Se ne è parlato anche su altre testate
Lorenzo Focolari Redattore 1 settembre - 15:15 Proprio in questi minuti sta andando in scena il gp di Monza di Formula 1. Due i rossoneri presenti sulle tribune (Il Milanista)
Non c’è solo Theo Hernandez e la sua fidanzata Zoe Cristofoli a Monza per il Gran Premio d’Italia 2024. Al paddocl infatti è stato beccato un altro calciatore del Milan. Si tratta del nuovo acquisto del Milan Alvaro Morata, al momento fuori per infortunio, che a quanto pare si è concesso un fuori programma all’Autodromo del Parco di Monza per gustarsi questo irresistibile Gran Premio di Formula 1 dove ha fatto capolino anche il suo compagno di squadra Theo Hernandez. (Milan News 24)
– Anche Marcell Jacobs tra gli ospiti sportivi del Gran Premio di Monza. Nel grande appuntamento della Formula Uno in Italia, dove i tifosi attendono di sognare con la Rossa di Maranello, l’Azzurro ha visitato anche i box. (Il Faro online)
Theo Hernandez e Alvaro Morata immortalati insieme al GP di Monza per seguire la F1, la foto fa il giro dei social Dopo la sconfitta contro la Lazio, che ha ulteriormente complicato la situazione, alcuni giocatori hanno scelto di prendersi una pausa. (Spazio Milan)
Theo Hernandez e Morata a Monza per il GP di Formula 1 (Milan News)
Weekend ricco di emozioni per la F1: a Monza nessuno vuole perdersi l'ultimo Gran Premio italiano in calendario. Sono tanti i vip attesi nel paddock durante tutto il fine settimana. (Sky Sport)