Simy: "Mi ispiro a Kanu, il mio idolo di sempre. È il mio punto di riferimento e di ispirazione"

Fcinternews.it SPORT

MA CHE VUOI DIRE CON QUESTI NUMERI?”

Dopo la malattia che ha avuto - quando era all’Inter – e che ha superato è tornato a vincere con l’Arsenal ed è una cosa speciale".

Il ventottenne nigeriano, a segno in tutte le ultime partite dei calabresi, è stato intervistato da Tuttomercatoweb.com, dove ha si è detto legato ad un ex interista: "A Kanu, il mio idolo di sempre.

Per me Kanu è tutto: è il mio punto di riferimento, la mia ispirazione. (Fcinternews.it)

Su altre testate

Andremo in campo consapevoli che dobbiamo dare tutto e lo faremo per la nostra gente” È importante per entrambe le squadre e sono convinto che sarà una battaglia vera e propria”. (CIP)

Su Simy, però, è forte anche la concorrenza di diverse squadre francesi e belghe Commenta per primo Non c'è solo il Genoa ad aver teso le orecchie su Simy. (Calciomercato.com)

Se il Crotone è ancora legato alla corsa salvezza, seppur quasi in Serie B è soprattutto merito suo. Simy, come detto, piace in Italia e all’estero e dopo 5 stagioni tra Serie A e Serie B, potrebbe dire addio agli Squali (Stop and Goal)

Commenta per primo Non c'è solo il Genoa ad aver teso le orecchie su Simy. Su Simy, però, è forte anche la concorrenza di diverse squadre francesi e belghe (Calciomercato.com)

Sono qui da cinque anni, sin dal primo momento mi sono sentito a casa e non posso pensare ad altro. Intervistato da TuttoMercatoWeb, Simy ha parlato dei suoi progetti futuri e sulle possibilità di restare al Crotone anche se arrivasse la retrocessione in Serie B, sottolineando però, come farà di tutto per raggiungere la salvezza col club calabrese. (Ok Calciomercato)

Possibile, viste le sirene dalla Francia, che si possa scatenare una piccola asta che possa far lievitare il prezzo Secondo gli ultimi rumor di mercato, il Genoa ha messo gli occhi sul calciatore. (Stretto web)