Prestiti personali online veloci ed economici

Prima Lecco ECONOMIA

Su internet è possibile richiedere numerosi prodotti e servizi, fra cui quelli finanziari. La richiesta di un prestito personale non è mai stata così veloce ed intuitiva. Ecco cosa c’è da sapere Per poter ottenere un finanziamento online tramite istituti di credito o finanziaria è necessario solo una connessione ad Internet, un po’ di calma a disposizione e un buon comparatore come Matchbanker.it. Le tempistiche attraverso le quali un soggetto può ottenere del credito sono molto brevi nel caso la richiesta venga fatta online: ventiquattro o al massimo quarantott’ore. (Prima Lecco)

Se ne è parlato anche su altri media

Negli ultimi anni sono diventati molto popolari i comparatori di prestiti: si tratta di siti web che raccolgono le offerte più convenienti di banche e finanziarie e le propongono ai clienti. (Valledaostaglocal.it)

Meglio risparmiare sugli interessi, a costo di vincolare la somma ricevuta a un determinato acquisto o spendere qualcosa in più, ma tenendosi le mani libere? È il dilemma alla base della scelta tra prestiti finalizzati e non. (Corriere della Sera)

Come viene calcolato il tasso d’interesse? Esistono alcune spese che vanno fatte senza indugi: vediamo allora come funziona e quali sono gli elementi da tenere in considerazione. (Prima la Martesana)

Nel caso si progetti di affrontare una spesa extra (arredare casa, un viaggio, un nuovo elettrodomestico), il prestito al consumo può essere una buona opzione. Tassi di interesse molto bassi e risposta immediata lo rendono uno strumento molto apprezzato (Prima Milano Ovest)

4 ' di lettura Prestito massimo con la cessione del quinto – Scopriamo insieme in questo articolo qual è il prezzo massimo che si può richiedere e come funziona (scopri le ultime notizie su mutui e prestiti. (The Wam)

Ci sono tante circostanze per cui si richiede un prestito di 10.000 euro. Qualunque sia la propria necessità è importante valutare bene le condizioni e scegliere il contratto migliore. (Prima Bergamo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr