Amadeus, lo ha fatto anche lui. Ora è un uomo felice: “Finalmente” – FOTO

Vaccino fatto… Finalmente!”.

Balza all’occhio tra questi quello di un utente che ha scritto: “Bravo il mio caro Ama che si sta vaccinando

Finalmente anche Amadeus può dirsi adesso un uomo felice tanto da pubblicare sui social una foto della sua estrema gioia e soddisfazione: i dettagli. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Giovanna Civitillo & Amadeus 💑 (@giovanna_e_amadeus). (Yeslife)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo ha ripetuto anche in una lunga intervista al ‘Fatto Quotidiano’: “Se sogno un ritorno al Festival di Sanremo? La speranza di tornarci con un ruolo più importante c’è, Sanremo è sempre Sanremo” (Inews24)

Dopo la scuola dell’obbligo lavora nei bar e nelle discoteche come disc jockey e proprio a Verona comincia a frequentare Radio Verona e, dal 1984 al 1986, Radio Blu. Oggi Amadeus ha finalmente comunicato sui social ai fan che lo seguono e lo apprezzano che è toccato anche lui e ha celebrato il momento dovuto alla somministrazione della dose del vaccino contro il Covid-19 (kronic)

“Ieri sera è toccato a me“, ha scritto il presentatore come didascalia del post, “Vaccino fatto… finalmente!“. I suoi fans non hanno così fatto a meno di commentare lo scatto, complimentandosi con il conduttore per quel magico momento. (Solonotizie24)

Domenica 7 giugno, però, è stata mandata a sorpresa una replica, a causa di un cambio della programmazione. Sabato 5 giugno, Amadeus, ha quindi salutato il suo affezionatissimo pubblico, dandogli appuntamento per settembre prossimo, alla ripresa della stagione televisiva. (Formatonews)

A lanciare questa indiscrezione è stato Roberto Alessi ovvero il direttore di Novella 2000 il quale si è sbilanciato dicendo che per lui Amadeus tornerà alla conduzione di Sanremo. “Senza Amadeus i Maneskin non avrebbero vinto Sanremo”, ha tuonato ancora Roberto Alessi (Baritalia News)

Dopo due anni con Amadeus e Fiorello, sembra che la conduzione volterà pagina e molti si chiedono chi possa prendere il loro posto? Da qualche giorno sono spuntati sul web alcuni nomi, anche di donne, che potrebbero stravolgere la gara canora e dare un tocco diverso al programma. (Yeslife)