Ribery, poche gioie e tanti dolori. Vlahovic diventa leader

Ribery, poche gioie e tanti dolori. Vlahovic diventa leader
Fiorentina.it SPORT

Con il tredicesimo gol in campionato, il secondo sotto la guida di Iachini, Vlahovic sembra essere diventato quella certezza offensiva che tutti aspettavano

Eppure non c’è solo il gol da vero bomber a rendere Vlahovic nuovamente il migliore dei suoi, ma tutta la partita spesa nel battagliare, spesso da solo, contro la difesa avversaria.

Ora il serbo è una certezza. Se al fischio finale la Fiorentina torna a casa con un punto prezioso e sofferto, è soprattutto grazie a Vlahovic. (Fiorentina.it)

La notizia riportata su altri giornali

La stella della Fiorentina, che ha ricevuto un rosso diretto dopo un brutto intervento su Zappacosta, su Instagram si è rivolto così ai compagni: “Ragazzi, mi spiace avervi lasciato soli, non volevo entrare male e mi sono già scusato”. (Virgilio Sport)

Come e dove potrà quindi giocare titolare Callejon? La classifica dei viola è ancora quella che è, con pochi punti di margine con la zona calda della classifica. (fiorentinanews.com)

Le voci trapelate nelle ultime settimane, fanno intendere che l’allenatore campano lascerà a fine stagione. Quello che ha fatto Gattuso in questo momento è da rispettare, è il massimo che può fare per lottare per la Champions“. (SuperNews)

IL PEGGIORE, Per Ribery ieri partita da dimenticare

Maxi Olivera (scadenza 2021): Addio praticamente certo dopo una lunga serie di prestiti per il terzino sinistro che non ha mai convinto la dirigenza. Franck Ribery (scadenza 2021): L'ingaggio da 4 milioni di euro netti pesa come un macigno sulla sua permanenza. (Firenze Viola)

Abituati a ben altre prestazioni del francese, fa strano vedere un esercito di insufficienze (gravi) attribuite a Franck Ribery sui quotidiani sportivi odierni. Franck Ribery -. Corriere Fiorentino: 4. (Firenze Viola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr