Osimhen subito via dal Napoli di Conte? Nuova pretendente per l'attaccante
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Victor Osimhen potrebbe ancora lasciare il Napoli in questa sessione di calciomercato. Se in tante nazioni la campagna acquisti estiva è già chiusa, non è così per tutti i Paesi. Ad esempio in Turchia è ancora possibile acquistare calciatori, ed infatti il Galatasaray si sarebbe fatto avanti con i partenopei per arrivare all'attaccante nigeriano. Un tentativo forse figlio anche del recente infortunio di Mauro Icardi . (Tuttosport)
Ne parlano anche altre testate
Alessandro Melli, ex attaccante del Parma, è intervenuto ai microfoni di Calcio Time trattando diversi temi: da Pecchia e Nevio Scala ESC EC MELLI PARMA PECCHIA SCALA – Ai microfoni di Calcio Time, trasmissione a cura della redazione EuropaCalcio. (Europa Calcio)
Sull’addio di Stefano Pioli: “Personalmente, non avrei mai cacciato Pioli, soprattutto in relazione alla scelta Fonseca, con tutto il rispetto. MELLI PIOLI MILAN – Ai microfoni di Calcio Time, trasmissione a cura della redazione EuropaCalcio. (Europa Calcio)
Il terzino del Napoli Mario Rui respinge proposte superiori al suo ingaggio: il suo agente pronto a interrompere il rapporto lavorativo. (Napolipiu.com)
Di seguito i temi trattati: Melli, ex attaccante del Milan, è intervenuto ai microfoni di Calcio Time trattando diversi temi: da Mancini, a Osimhen a Spalletti ESC EC (Europa Calcio)
La rivelazione in queste ore ha spiazzato tutti e riguarda Mario Rui: cosa è successo in questa sessione estiva di calciomercato? (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
“Ha rifiutato l’ennesimo club”, il calciatore fa indispettire Manna ed il clima diventa sempre più teso: cos’è successo (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)