Hyundai, a maggio arriva Bayon: tutto sul nuovo spaziosissimo SUV

Hyundai, a maggio arriva Bayon: tutto sul nuovo spaziosissimo SUV
QuattroMania ECONOMIA

Da tempo, si sa che il nuovo SUV di Hyundai, ovvero Bayon, arriverà a maggio in Italia.

Potrebbe interessarti > > > Hyundai Santa Cruz, in arrivo il pick-up pronto ad assaltare il mercato. Hyundai Bayon, le caratteristiche. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Hyundai Italia (@hyundai_italia). Il nuovo SUV di Hyundai, quindi, non pare essere proprio ispirato a linee sportive, a differenza di Kona N. (QuattroMania)

La notizia riportata su altre testate

I motori a disposizione sono benzina e mild hybrid. Motori benzina e mild hybrid. Bayon, l’urban Suv di Hyundai, arriverà in concessionaria a maggio, con un prezzo a partire da 19.400 euro. (Auto.it)

SUV, ma leggero. Tra le caratteristiche di Bayon l’altezza da terra di 16,5 centimetri, che la rende una vettura prettamente stradale, ma soprattutto il peso di 1.045 kg, limitato per un crossover, che dovrebbe garantire una buona agilità. (Corriere dello Sport.it)

Gli incentivi statali sono in progressivo esaurimento, ma c’è ancora spazio per i bonus sulle auto a zero emissioni: per il mese di aprile Hyundai punta sulla propria Kona Electric fresca di restyling, combinando iniziative della casa ed incentivi in una formula piuttosto unica sul mercato. (Motor1 Italia)

Con Bayon Hyundai raddoppia l'offerta tra i B-Suv. Linee fluide, motori brillanti e tanto spazio per bagagli e passeggeri

Hyundai Bayon 1.0 T-GDi 120 CV 48V Di seguito l’elenco delle funzionalità BlueLink e LIVE Services per Hyundai Bayon. (Autoblog.it)

Entrambi simili nella lunghezza, i due crossover propongono in realtà alcune piccole differenze, un po’ come accade nel panorama attuale degli . Bayon VS KONA: DIMENSIONI MOTORI E TRAZIONE ALLESTIMENTI E PREZZI Video Hyundai Bayon VS KONA: LE DIMENSIONI Partiamo proprio dal confronto in casa: Bayon vs Kona. (Zazoom Blog)

Con l’aggiunta, a nostro avviso, di un colore di lancio – Mangrove Green Pearl – che può incontrare i gusti italiani a differenza delle scelte cromatiche – spesso opinabili – «made in Germany» (il centro stile europeo di Hyundai è a Francoforte). (Il Messaggero - Motori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr