Liverpool, You ‘ll never walk alone: le 5 curiosità sull’inno dei Reds

MilanLive.it SPORT

YNWA di Gerry and the Pacemaker era tra queste e venne scelta dai supporters dei Reds.

Mai, infatti, i rossoneri hanno affrontato nella loro storia europea il Liverpool prima di una finale, un dato quasi sorprendente considerate le numerose presenze dei due club nelle competizioni internazionali.

Oltreché al Celtic Park, YNWA viene cantata prima dei match anche dai tifosi del Borussia Dortmund, del Feyenoord e dell’Hibernian in Scozia (MilanLive.it)

Su altre fonti

Il Milan ha accelerato nelle ultime ore per Mike Maignan, portiere campione di Francia con il Lille. (Milan News)

L'eroe di Atene apre l'album dei ricordi: "Quella finale di Champions contro il Liverpool è stata la partita della mia vita. Io mi auguro di vedere una bella partita e spero che il Milan faccia una grande gara, così da aumentare la propria consapevolezza nel proprio cammino di crescita che prosegue di partita in partita", ha aggiunto l’ex numero 9 rossonero (Sky Sport)

Doppio ex della sfida tra Liverpool e Milan, Alberto Aquilani dice la sua, a Tuttosport, sui rossoneri, soffermandosi su Sandro Tonali, cresciuto esponenzialmente in questo inizio di stagione: "Sandro era già uno del quale si diceva un gran bene a Brescia. (Calciomercato.com)

Al ritorno spero di andare a San Siro al ritorno perché è una partita che evoca in me ricordi incredibili e chiaramente è la partita della mia vita, che vale una carriera, quindi è indimenticabile. SUL RITORNO DEL MILAN IN CHAMPIONS: “Quello che fa più piacere è che il Milan sia tornato a calcare i palcoscenici che merita. (Calcio In Pillole)

Come anticipato ieri sera dalla nostra redazione (clicca qui per leggere la news) e come annunciato da Peppe Di Stefano poco fa su Sky Sport, stasera giocheranno dal primo minuto Ismael Bennacer ed Ante Rebic. (Milan News)

: Bridge-Wilkinson 6. MILAN (4-3-3): Desplanches 6,5; Coubis 5, Stanga 6, Obaretin 6, Kerkez 6 (65′ Bozzolan 6); Di Gesù 6,5, Foglio 6,5 (65′ Alesi 7), Gala 6,5 (90′ Bjorklund S.V. ), Morton 5,5, Stephenson 5,5; Musialowski 6,5 (80′ Cannonier 6), Woltman 6,5, Gordon 6. (Milan News 24)