Ubi accelera sulle tre banche. Trattativa serrata con la Bce

La Stampa ECONOMIA

Ubi Banca accelera sul dossier dell'acquisizione di Etruria, Banca Marche e CariChieti, negoziando con la Bce il via libera all'operazione in termini che possano essere accettati sia dall'istituto lombardo che da Francoforte. Secondo le fonti ... (La Stampa)

Su altri giornali

Dopo il via libera dall'Unione europea, continua la trattativa per la cessione di BancaEtruria e di tutte e quattro le banche oggetto della procedura di risoluzione del 22 novembre 2015. (InformArezzo)

L ... (98zeroinfo)

La manca comunicazione della data è legata rigorosamente alla protezione del processo di vendita. In realtà una scadenza c'è, ma ... (ReggioNotizie)

Tra i motivi l'entrata in vigore dell'accordo Facta sul contrasto all'evasione fiscale (che è operativo dal 2014), l'aumento dell'Iva (che risale al 2013), l'adeguamento del sistema informatico e anche l'accordo per la costituzione del "single ... (98zeroinfo)

Nel frattempo – secondo quanto risulta a Estense ... È questa l'ipotesi prospettata da Il Sole 24 Ore che vedrebbe un intervento di entrambi i fondi, in collaborazione con la banca Ubi. (Estense.com)

Banca Etruria deve essere venduta, ed improrogabilmente pena disgrazie inenarrabili, ma non si sa entro quando. (Arezzo Notizie)