Zirkzee Juventus, Borriello sentenzia: «Magari si sposa meglio col gioco di Thiago Motta però ti fa 9 gol in tutto...». E su Vlahovic ha detto questo

Zirkzee Juventus, Borriello sentenzia: «Magari si sposa meglio col gioco di Thiago Motta però ti fa 9 gol in tutto...». E su Vlahovic ha detto questo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Zirkzee Juventus, Borriello sentenzia sull’attaccante accostato ai bianconeri: tutte le dichiarazioni L’ex calciatore Marco Borriello ha analizzato quello che potrebbe fare Zirkzee, attaccante accostato al calciomercato Juve, in bianconero. PAROLE – «Giocare nella Juventus non è facile, ha tifosi abituati a vincere con una grandissima storia. Lo vedi che lui è agitato, implode, poi alla fine deve stare più tranquillo. (Juventus News 24)

Su altri media

Più staccato il tedesco Niclas Fullkrug del West Ham, che però per caratteristiche è considerato meno adatto al gioco di Motta. Gli inglesi sono disponibili a cederlo ma non in affitto per 6 mesi: per il momento c’è stata solo un’apertura al prestito con obbligo di riscatto, ma i bianconeri senza cessioni non possono impegnarsi economicamente. (Tutto Juve)

Il Manchester United sarebbe tra i club maggiormente interessati all'acquisto del cartellino di Douglas Luiz, centrocampista classe 1998 della nazionale brasiliana che non sarebbe certo della permanenza alla Juve a gennaio. (Tutto Juve)

Momenti cruciali per il calciomercato invernale soprattutto per la Juventus di Thiago Motta che sta muovendo le sue prime mosse sullo scacchiere tentando di inscenare una mossa per conquistarsi lo scacco matto. (SpazioJ)

Dai possessi più brevi a Zirkzee, la Juve e le nuove vie del gol: «Ma dobbiamo avere più personalità»

Chi è Mathilde Hauge Harviken. Scelta tra 11 mila dalla Juventus Women, il City che ci ha pensato troppo. Mauro Munno su JWomen Zone – VIDEO (Juventus News 24)

L'impatto del centravanti olandese nel Manchester United, dopo un impatto forti (TUTTO mercato WEB)

Solo così possiamo arrivare dove vogliamo arrivare». Propositi per l’anno nuovo, facendo finta sia iniziato ieri: «Io voglio migliorare la squadra che ho adesso e migliorare anche me stesso — diceva Thiago Motta, dopo il ko in Supercoppa — uno deve farlo tutti i giorni. (Corriere della Sera)