Ultimissime Sampdoria 9 maggio 2025: l’analisi sul rendimento casalingo della squadra, due ex blucerchiati presenti al Ferraris

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultimissime Sampdoria LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Ultima ora di oggi, 9 maggio 2025 Ultimissime Sampdoria Live: tutte le notizie più importanti del giorno targate blucerchiato della redazione di Samp News 24: leggi tutte le news in diretta per rimanere sempre aggiornato sulla Samp. Ultimissime Sampdoria LIVE – 9 maggio 2025 Ex Sampdoria, Flachi e Conte pronti ad assistere alla sfida contro la Salernitana: il post social dello storico attaccante – FOTO 17.45 – Ex Sampdoria, anche Francesco Flachi e Mirko Conte sugli spalti del Ferraris: il post social. (SampNews24.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
L'uomo più atteso è chiaramente Kaden Groves, che sarà tra i velocisti di riferimento di questa edizione, con la possibilità concreta di puntare anche alla Maglia Ciclamino vista la sua capacità di superare bene le difficoltà altimetriche e poter cercare di dire la sua anche in giornate meno adatte agli sprinter puri. (| CyclingPro.Net)
Verso Sampdoria-Salernitana, a quanto ammontano gli scontri diretti tra le compagini? Un tuffo nel passato: i dati nel dettaglio (SampNews24.com)
Sampdoria-Salernitana, ultima sfida al Ferraris in questa regular season di Serie B: il rendimento casalingo in questa stagione Sono 22 i punti raccolti in casa dai blucerchiati in 18 partite stagionali, con 5 vittorie, 6 pareggi e 7 sconfitte all’attivo. (SampNews24.com)

Come riportato dai colleghi de Il Secolo XIX, ieri anche Roberto Mancini era presente al centro sportivo Gloriano Mugnaini di Bogliasco per seguire in prima persona l’allenamento della Sampdoria in vista del delicatissimo match contro la Salernitana, valevole per il prossimo turno di Serie B e che sancirà con ogni probabilità quale delle due squadre sarà destinata a retrocedere. (SampNews24.com)
Sampdoria Salernitana 1-0, i blucerchiati continuano a provarci sostenuti dai 30mila dello Stadio Ferraris (SampNews24.com)
Ci siamo! Alla vigilia dell'edizione n°108 del Giro d'Italia andiamo a vedere quali sono i primati che possono essere battuti quest'anno. Primoz Roglic e Antonio Tiberi vogliono scrivere la storia, ma anche Louis Meintjes potrebbe fare qualcosa di clamoroso. (eurosport.it)