Perché The Couple avrebbe meritato la finale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Indipendentemente dal fatto che uno show ingrani o meno, dietro a ogni progetto ci sono, infatti, centinaia di figure che ci lavorano e perdono la testa ogni giorno sperando di farlo funzionare. Dispiace per Ilary Blasi, che a questo giro ha fatto tutto giusto e con entusiasmo nuovo; dispiace per gli opinionisti Francesca Barra e Luca Tommassini, che hanno dimostrato di dire le cose giuste nei tempi giusti, e, naturalmente, dispiace per tutti i concorrenti che si sono messi in gioco accettando di partecipare a un reality completamente nuovo e senza sapere bene a cosa sarebbero andati incontro. (Vanity Fair Italia)
Ne parlano anche altre fonti
Ilary Blasi, un cambiamento inaspettato sconvolge completamente tutto: qualcosa si è definitivamente chiuso. (biomedicalcue.it)
Perché non va in onda Il reality che ha visto il ritorno in televisione dell'ex moglie di Francesco Totti non ha mai ingranato. Stasera in tv, domenica 11 maggio, non andrà in onda la finale di The Couple. (Il Messaggero)
Il programma condotto da Ilary Blasi non avrà un finale e il montepremi da un milione di euro verrà devoluto in beneficienza all'ospedale Gaslini di Genova. Come riporta Fanpage, Pier Silvio Berlusconi non avrebbe gradito l'evoluzione del reality show. (Corriere Adriatico)
News VIP La chiusura anticipata di The Couple ha lasciato un vuoto nella programmazione della domenica di Canale 5, dato che il game show condotto da Ilary Blasi era stato spostato dal lunedì al settimo giorno della settimana. (ComingSoon.it)
A quanto pare, The Couple non sarebbe riuscito a costruire una narrazione autentica dei rapporti… (HuffPost Italia)
La scelta è di Pier Silvio Berlusconi: «Il flop degli ascolti non c'entra» Perché non va in onda Il reality che ha visto il ritorno in televisione dell'ex moglie di Francesco Totti non ha mai ingranato. (Il Mattino)