Le avversarie della Lazio in Europa League: partite, squadre e formazioni tipo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tutto sulle avversarie della squadra di Baroni nella prima fase di Europa League: ecco chi affronteranno i biancocelesti. Una nuova campagna europea ai nastri di partenza per la Lazio di Marco Baroni. La formazione biancoceleste ha come obiettivo di essere tra le formazioni protagoniste dell’edizione 2024/2025 di Europa League, la prima con il nuovo format. La Lazio, ricordiamo è stata inserita in prima fascia. (Goal Italia)
Su altre fonti
LA STELLA – L’esterno Camara spicca, ma la formazione bulgara non ha nella qualità dei singoli la sua carta vincente, puntando più sulla compattezza del gruppo. LA FORMAZIONE TIPO (4-2-3-1) Padt; Witry, Kurtulus, Almeida, Son; Piotrowski, Pedro Naressi; Vidal, Camara, Rick; Cruz (Calciomercato.com)
Montecarlo 30 agosto 2024 – Fiducia in se stessi, fermezza e soprattutto tanta concentrazioni. Saranno questi gli ingredienti che la Lazio dovrà mettere in campo in ogni singola partita di Europa League se vorrà andare lontano nella competizione. (Quotidiano Sportivo)
Tutto quello che c'è da sapere sulle avversarie dei giallorossi in Europa League (GianlucaDiMarzio.com)
Foto Romanews.eu ROMA SORTEGGIO EUROPA LEAGUE – Il 30 agosto è stato, oltre al giorno della chiusura del mercato, quello dei sorteggi di Europa League. La Roma ha così potuto conoscere le otto avversarie in questo nuovo format a 36 squadre scelto dall’Uefa. (RomaNews)
Ogni squadra disputerò otto partite, le prime otto squadre della classifica del girone unico si qualificheranno direttamente agli ottavi di finale. (OglioPoNews)
AGGIORNAMENTO ORE 13.20 - Il Porto sarà una delle avversarie della Lazio. Si giocherà all'Olimpico. Ecco le avversarie della Lazio: Porto (H), Ajax (A), Real Sociedad (H), Braga (A), Ludogorets (H), Dinamo Kiev (A), Nizza (H), Twente (A). (La Lazio Siamo Noi)