Donnarumma, Raiola ha offerte migliori di quella del Milan

Tutto Juve SPORT

Gigio Donnarumma ed il Milan continuano ad essere lontani per quanto riguarda l'eventualità di un rinnovo di contratto del portiere, in scadenza a fine stagione.

Resta da capire se, tra questi club, c'è anche la Juventus, alla quale Donnarumma viene ormai accostato da settimane.

Qualora Donnarumma dovesse rinnovare, non sarebbe da escludere un rinnovo breve, massimo biennale, per tentare comunque la strada della cessione

Come riportato da "La Gazzetta dello Sport", Mino Raiola, agente del ragazzo, chiede ai rossoneri un ingaggio da almeno 10 milioni di euro a stagione, ingaggio che altri club sarebbero disposti a concedergli. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Ben 20 milioni per il lavoro di Raiola stesso, più 3 milioni in favore di Alfonso Donnarumma, il papà del portiere milanista. Messo sul piatto un quinquennale, dunque fino al giugno 2026, a 10 milioni netti per ogni stagione. (MilanLive.it)

Una parte della tifoseria milanista, in particolare dei gruppi ultras, ha incontrato Gianluigi Donnarumma. La notizia più rilevante del weekend appena trascorso in casa Milan non è tanto la vittoria ritrovata contro il Benevento. (MilanLive.it)

Pare infatti che Enzo Raiola sia in arrivo a Milano nelle prossime ore. In ballo il discorso rinnovo, con Donnarumma che ancora non avrebbe deciso se restare al Milan o meno. (MilanLive.it)

Il Milan ha già presentato l’offerta di 8 milioni di euro al giovane portiere con Donnarumma che però non ha dato risposta. > > > Mercato Milan, annuncio ai tifosi. Mercato Milan, Donnarumma ha già l’offerta. (Stop and Goal)

La Juventus con Gigio Donnarumma ha già anche trovato un principio di accordo, ma secondo il Corriere dello Sport l'affare si potrà concretizzare a zero solo con due variabili. La prima è che, ovviamente, Gigio non rinnovi con il Milan (Calciomercato.com)

Dura risposta a distanza da parte del dirigente rossonero ai tifosi che gli avevano intimato di non prendere parte alla sfida contro la Juventus. Maldini: 'Chi gioca lo decidiamo noi'". (Milan News)