Donnarumma, Raiola ha offerte migliori di quella del Milan

Donnarumma, Raiola ha offerte migliori di quella del Milan
Tutto Juve SPORT

Gigio Donnarumma ed il Milan continuano ad essere lontani per quanto riguarda l'eventualità di un rinnovo di contratto del portiere, in scadenza a fine stagione.

Resta da capire se, tra questi club, c'è anche la Juventus, alla quale Donnarumma viene ormai accostato da settimane.

Qualora Donnarumma dovesse rinnovare, non sarebbe da escludere un rinnovo breve, massimo biennale, per tentare comunque la strada della cessione

Come riportato da "La Gazzetta dello Sport", Mino Raiola, agente del ragazzo, chiede ai rossoneri un ingaggio da almeno 10 milioni di euro a stagione, ingaggio che altri club sarebbero disposti a concedergli. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Il Milan ha già presentato l’offerta di 8 milioni di euro al giovane portiere con Donnarumma che però non ha dato risposta. Secondo quanto svelato dalle ultime notizie di calciomercato da La Gazzetta dello Sport, il calciatore ha già diverse offerte. (Stop and Goal)

In ballo il discorso rinnovo, con Donnarumma che ancora non avrebbe deciso se restare al Milan o meno. Pare infatti che Enzo Raiola sia in arrivo a Milano nelle prossime ore. (MilanLive.it)

Nel taglio basso della prima pagina odierna della Gazzetta dello Sport c'è spazio anche per Donnarumma con questo titolo: "Gigio e il caso ultrà. Ed infine aggiunge: "I rinnovi sono congelati" (Milan News)

Il Giornale – Donnarumma alla Juve, c’è l’offerta: commissioni shock a Raiola

Una parte della tifoseria milanista, in particolare dei gruppi ultras, ha incontrato Gianluigi Donnarumma. I supporter, anche con toni non proprio quieti, hanno chiesto a Gigio di rinnovare con il Milan. (MilanLive.it)

Secondo il corriere.it, il portiere rossonero avrebbe lasciato in lacrime l’incontro in cui i tifosi della Curva Sud gli avrebbero intimato di fare chiarezza sul suo futuro o di non giocare la partita contro la Juventus, tra l’altro decisiva nella corsa Champions. (Calcio News 24)

Leggi anche:. Juve, pronti 10 milioni netti per Donnarumma. Messo sul piatto un quinquennale, dunque fino al giugno 2026, a 10 milioni netti per ogni stagione. (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr