Cambridge alza bandiera bianca: lezioni online fino all'estate 2021

Il Messaggero Il Messaggero (Esteri)

«Le lezioni continueranno ad essere offerte online e potrebbe essere possibile ospitare gruppi di insegnamento più piccoli in persona purché ciò sia conforme con i requisiti di distanziamento sociale - prosegue la nota -.

Su altre fonti

Lo ha annunciato un portavoce. "L'ateneo si adatta costantemente alle raccomandazioni in evoluzione", ha detto un portavoce, "Visto che il distanziamento sociale continuerà a essere necessario, l'università ha deciso che non ci saranno più corsi 'in presenza' durante il prossimo anno accademico". (Yahoo Notizie)

Un portavoce della prestigiosa università britannica ha dichiarato di aspettarsi che le misure di allontanamento sociale siano in atto per tutto il prossimo anno. Continuerà a offrire conferenze online e alcuni insegnamenti per piccoli gruppi possono aver luogo se i partecipanti possono mantenere una distanza di sicurezza, ma gli studenti non saranno in grado di partecipare alle conferenze di persona. (DicoNews)

Le scuole di tutti i gradi ed ordini stanno erogando lezioni online ed è stata fissata la data anche per la maturità. A causa del coronavirus l’Università di Cambridge ha deciso di organizzare lezioni online fino all’estate 2021. (Notizie.it )

Per la prima volta dall’inizio della pandemia, il Brasile ha registrato più di mille morti in un solo giorno, per la precisione 1179. Salute - Nelle ultime 24 ore altri 1500 morti negli Stati Uniti, in Brasile superata per la prima volta quota mille decessi in un giorno. (Tuscia Web)

Il prestigioso ateneo britannico, riporta Sky News, terrà tutte le sue lezioni online nell’anno accademico 2020/2021. “Le lezioni continueranno ad essere offerte online e potrebbe essere possibile ospitare gruppi di insegnamento più piccoli in persona purché ciò sia conforme con i requisiti di distanziamento sociale – prosegue la nota -. (Libertà)

Come ha riferito un portavoce: "L'Università si sta adattando di continuo alle raccomandazioni delle autorità man mano che la pandemia procede. Di fronte a un periodo che si preannuncia pieno di incertezze, l'ateneo britannico ha preso posizione, comunicando che le lezioni online proseguiranno anche per tutto il prossimo anno accademico, quindi fino a metà 2021. (HDblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr