Corriere Torino: “Juric e Barbero, metodo e disciplina”

Corriere Torino: “Juric e Barbero, metodo e disciplina”
Toro News SPORT

Come spiega il difensore Juric " chiede tantissimo, pretende il massimo in ogni fase dell’allenamento.

A contribuire al metodo Juric, come sottolinea il Corriere della Sera, il capo dei preparatori atletici Paolo Barbero, uomo di fiducia del tecnico croato dai tempi del Genoa e del Verona, un "top player" secondo Juric

È inflessibile sul lavoro, cura ogni dettaglio e si fa come dice lui".

Le pagine dei principali quotidiani in edicola dedicate al Torino. (Toro News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Nell'amichevole con il Liverpool avevo marcato Mané, è stata una bella esperienza "Sento che sto diventando uno dei giocatori importanti del Torino. (Toro News)

La Fiorentina ha incontrato il procuratore di Jorge Carrascal, trequartista del River Plate, accostato anche al Toro. Secondo le informazioni che abbiamo raccolto in esclusiva, on realtà no (Torino Granata)

TMW - Torino, retroscena Bremer: "Ho rinunciato alle Olimpiadi per cominciare subito con Juric"

Sofyan Amrabat è uno dei calciatori che il Torino sta seguendo con maggiore attenzione in vista della prossima stagione. Il direttore tecnico Davide Vagnati è al lavoro per cercare di portare al Torino il mediano marocchini: l'idea per convincere la Fiorentina a cedere Amrabat è quella di acquistarlo in prestito con diritto di riscatto (Calciomercato.com)

tmw Torino, retroscena Bremer: "Ho rinunciato alle Olimpiadi per cominciare subito con Juric". “Non volevo lasciare niente indietro, per questo motivo non sono andato in Giappone” prosegue il centrale brasiliano. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr