Biglia: «Inzaghi saprà gestire al meglio Lautaro per Lazio-Inter»

Biglia: «Inzaghi saprà gestire al meglio Lautaro per Lazio-Inter»
Calcio News 24 SPORT

Lui arriverà sicuramente vicino alla partita, non dovrà fare nulla fino alla partita se no non riuscirebbe a recuperare»

LAUTARO – «Oggi si trova con un allenatore che secondo me lo gestirà al meglio.

Da lì in poi ha fatto una grandissima carriera fino ad ora».

L’ex centrocampista della Lazio Lucas Biglia ha parlato a Sky Sport in vista della gara contro l’Inter: le parole. Così ha parlato Lucas Biglia, in passato obiettivo di mercato anche dell’Inter ai microfoni di Sky Sport:. (Calcio News 24)

Su altre fonti

Potrebbe essere Ivan Perisic la spalla di Edin Dzeko per la sfida di sabato sera, che vedrà l'Inter di Simone Inzaghi impegnata contro la Lazio. Questo è quanto scrive la Gazzetta dello Sport. (Calciomercato.com)

Il colloquio si è basato molto sulla figura del suo ex allenatore Simone Inzaghi del quale ha detto: “Possiamo dire che lui ed io siamo cresciuti insieme. Quella gara contro il Palermo fu la mia prima convocazione e anche la sua prima partita, finita con una vittoria. (InterLive.it)

Inoltre i nerazzurri hanno segnato almeno due gol in tutte le ultime 12 partite di campionato (39 reti in totale). Arturo Vidal ha segnato quattro gol contro la Lazio in Serie A, contro nessuna squadra ha fatto meglio (quattro reti anche alla Roma) (Inter Sito Ufficiale)

Murgia: “Il lavoro che sta facendo Simone Inzaghi è soltanto da ammirare”

Lazio-Inter di Serie A, dove vederla in diretta TV e LIVE streaming. Lazio-Inter è la prossima partita in programma. Lazio-Inter, dove vederla in LIVE streaming. Su qualsiasi device (computer, smartphone e tablet) attraverso l’app di DAZN, utilizzabile solo dagli abbonati alla piattaforma. (Inter-News)

Ha una grande qualità che è quella di creare un gruppo molto compatto, dove sono tutti alla pari e dove tutti sono disposti a dare aiuto. L’ex biancoceleste, ora al Perugia, parla del tecnico dell’Inter che sabato tornerà all’Olimpico contro la Lazio per la prima volta da avversario. (Inter-News)

La partita contro la Lazio sarà solo la prima di un mese assolutamente fondamentale per il futuro dei nerazzurri. E un aiuto pecuniario che certamente male non fa. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr