Sampdoria, ti ricordi di Kumbulla? Il difensore cerca il bis

Sampdoria, ti ricordi di Kumbulla? Il difensore cerca il bis
Sampdoria News 24 SPORT

Il tecnico giallorossi, in virtù dei numerosi infortuni, avrà gli uomini contati e sarà costretto ad alcune scelte obbligate soprattutto in difesa.

I blucerchiati, come i giallorossi stanno ultimando i preparativi della vigilia e entrambi gli allenatori avranno a disposizione ancora ventiquattro ore per sciogliere i dubbi di formazione.

Rivedrà il campo anche Marash Kumbulla che cerca il bis contro i blucerchiati: Il primo dei due gol del difensore nel massimo torneo è stato segnato contro la Sampdoria nell’ottobre 2019 con la maglia del Verona, al Bentegodi

La Sampdoria ritrova la Roma al Ferraris per cercare nuovamente i tre punti: i blucerchiati ritrovano anche un vecchia conoscenza – VIDEO. (Sampdoria News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo il pesante ko nell'andata delle semifinali di Europa League contro il Manchester United, l'allenatore della Roma Paulo Fonseca ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della trasferta contro la Sampdoria (Sky Sport)

Le probabili formazioni di Sampdoria-Roma: Ranieri legato alle condizioni di Quagliarella. vedi letture. Di seguito le ultime su Sampdoria-Roma, raccolte dai nostri inviati:. ▪ Sampdoria-Roma - Domenica 2 maggio ore 20.45, stadio Luigi Ferraris. (TUTTO mercato WEB)

La prossima tappa sembra essere quella legata al futuro di Fabio Quagliarella, sempre più vicino alla riconferma. Il progetto di Massimo Ferrero per il futuro della Sampdoria sta prendendo forma: i dettagli intorno alla strategia sui rinnovi. (Sampdoria News 24)

Sampdoria, meno due alla Roma: buone notizie per Ranieri

«Si vedeva che era già un giocatore importante in Italia, soprattutto durante la stagione con la Sampdoria: è vero, ora è un top player, non me l’aspettavo, è quasi ai livelli di Rui Costa» Le sue parole a TMW Radio. (Sampdoria News 24)

Questo tenuto poi conto della forza dell’avversario di domani sera, la Sampdoria di mister Ranieri, grande ex del match. LE PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA ROMA. LE MOSSE DI RANIERI. PROBABILI FORMAZIONI MILAN BENEVENTO/ Diretta tv, attenzione a Ibrahimovic. (Il Sussidiario.net)

Tutti i blucerchiati hanno preso parte all’allenamento di scarico pensato da Claudio Ranieri e staff, una seduta basata su esercitazioni riguardanti mobilità, tecnica e conclusioni a rete Buone notizie per Claudio Ranieri. (Sampdoria News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr