Luna Rossa-Ineos, oggi regate 7 e 8 della finale di Louis Vuitton Cup: orario e dove vederle in tv e streaming

Luna Rossa-Ineos, oggi regate 7 e 8 della finale di Louis Vuitton Cup: orario e dove vederle in tv e streaming
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Luna Rossa-Ineos Britannia, la finale di Louis Vuitton Cup riparte dal 3-3 maturato nei primi tre giorni di regate. Chi vincerà la serie strappa il pass per sfidare i campioni in carica di Team New Zealand nella trentasettesima America's Cup. Anche la giornata di lunedì 30 settembre si è chiusa con un pareggio. Assoluto equilibrio e siamo sul 3-3. Ancora una volta Ineos ritrova il vantaggio e Luna Rossa risponde, vincendo la regaata 6 di 17 secondi, stando sempre avanti. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

Si diverte a ballare con le sue raffiche attorno ai 21 nodi, limite massimo per regatare, tiene in sospeso le gare come è successo domenica, per poi calare dispettoso e rendere po… Rinfresca i tifosi inglesi e italiani che già a metà mattinata occupano un posto a terra davanti ai maxischermi nel Race Village e nelle Fanzone. (la Repubblica)

Bruni e compagni riescono a riparare in tempo record l'imbarcazione e cominciare l'ottava regata. Pomeriggio epico sulle acque di Barcellona. (ilgazzettino.it)

La barca italiana, nella giornata di recupero delle regate saltate sabato scorso, vince autorevolmente su quella britannica capitalizzando una partenza perfetta e in lieve vantaggio sul Britannia, che ha avuto un solo momento di vantaggio subito perso e mai più recuperato. (ilgazzettino.it)

Luna Rossa reagisce dopo il guasto: nuova parità con Ineos Britannia, è 4-4

Stai cercando la programmazione di Italia 1 di oggi? Se così sei nel posto giusto, di seguito troverai la guida tv di Italia 1 per l’intera giornata di oggi. Vi ricordiamo che il palinsesto è visionabile sia in diretta che in streaming attraverso la piattaforma Mediaset Infinity. (Tutto.TV)

Luna Rossa, il riscatto: è 4-4! Luna Rossa Pirelli si è ritirata nella settimana regata della finale di Louis Vuitton Cup contro Ineos Britannia. La barca italiana ha riportato la rottura di un pezzo dopo il primo giro di boa. (Tuttosport)

Nella prima regata di giornata contro INEOS, Luna Rossa si inabissa per un problema tecnico che spacca lo scafo. (Fanpage.it)