Juve, Pellegrini e Bentancur tornano titolari. Allegri ha sciolto così gli ultimi dubbi

Juve, Pellegrini e Bentancur tornano titolari. Allegri ha sciolto così gli ultimi dubbi
ilBianconero SPORT

GLI ULTIMI DUBBI - Restano però gli ultimi dubbi, pronti ad essere sciolti in questa notte di vigilia.

Allegri riproverà a forzare la mano del 4-2-3-1, che poi sarà il solito 4-4-2 in fase difensiva con licenza di occupare gli spazi.

Da una parte Bentancur e Arthur, con l'uruguaiano favorito sul brasiliano; dall'altra ancora Kulusevski e Bernardeschi: entrambi per Allegri hanno disputato una buona partita, ma solo uno dei due partirà dal primo minuto (lo svedese avanti). (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

A quattro anche il centrocampo, con la conferma della mediana formata da Locatelli e Rabiot. JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Rugani, De Ligt, Pellegrini; McKennie, Locatelli, Rabiot, Bernardeschi; Dybala, Morata (Juventus News 24)

I ragazzi di Max Allegri devono rialzare la testa dopo la sconfitta contro l’Inter in Supercoppa ai tempi supplementari, e andranno a caccia di tre punti per provare ad agganciare la zona Champions. Juventus-Udinese stasera in tv: canale, orario e diretta streaming Serie A 2021/2022. (SPORTFACE.IT)

Fischio d’inizio alle ore 20.45 di sabato 15 gennaio. Dopo la batosta della sconfitta in extremis in Supercoppa Italiana, i bianconeri di Allegri tornano in campo per proseguire nel momento positivo in campionato. (Sportface.it)

Quote Serie A, Juve-Udinese: pronostici e scommesse

Sarà possibile seguire il match anche su Sky Sport, per la precisione sui canali Sky Sport Uno (202 del satellite), Sky Sport Calcio (203 del satellite), Sky Sport (251 del satellite) e Sky Sport 4K (213 del satellite) Fra i pali si rivede Szczesny, davanti al quale dovrebbero agire i rientranti Cuadrado e de Ligt, oltre a Rugani e Pellegrini. (Quotidiano.net)

Juve, Allegri si coccola Dybala: a lui e Morata il compito di far male all’Udinese. vedi letture. Alzare lo score dei punti contro le squadre medio-piccole: è questo quanto brama la Juventus nel girone di ritorno per recuperare tutto ciò che è stato disperso nella prima parte di stagione. (TUTTO mercato WEB)

Confronto a tinte bianconere sabato sera all’ Allianz Stadium . Il pronostico sorride inevitabilmente alla Juventus, rimontata dai friulani al debutto in campionato (2-2 il finale). (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr