Del Piero: ‘Juve, passo indietro e batosta forte’

Calciomercato.com SPORT

Nella velocità della palla, nei contrasti, nell'aggressività e nel tentare qualcosa di diverso non c'è stata partita.

Alessandro Del Piero a Sky: "La serata non è andata bene, è un passo indietro importante e una batosta forte.

Allegri si aspettava alcune risposte, non solo per la classifica, ma c'è ben poco da salvare in una serata come quella di stasera.

La Juve non ha mai tirato in porta e il Chelsea ha fatto quello che ha voluto dall'inizio alla fine, sia dal punto di vista fisico che tecnico"

Sarà una brutta batosta per tutto l'ambiente. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Secondo quanto riportato da TMW, il terzino sinistro spagnolo del Tottenham Sergio Reguilon si sarebbe lamentato nei giorni scorsi del nuovo allenatore degli Spurs Antonio Conte, definendo le prime settimane di allenamento col nuovo tecnic come “Le peggiori della sua vita“. (Calcio In Pillole)

Ieri, Alessandro Del Piero, insieme a Fabio Paratici, si è recato nell'albergo che ospita i bianconeri per andare a trovare squadra e staff. (ilBianconero)

Parlando alla in conferenza stampa pre-partita prima dell’allenamento di oggi, Conte ha riferito: “Stiamo aspettando un’altra visita per Romero. Il difensore centrale del Tottenham, Cristian Romero – acquistato questa estate dall’Atalanta – non farà parte della squadra che giocherà contro il NS Mura in Conference League. (Calcio In Pillole)

Queste le sue parole a Sky Sport a pochi minuti dal calcio d’inizio: “Penso che questa sia la migliore squadra per vincere questa sera, abbiamo una buona opportunità per me per vedere all’opera giocatori che non hanno mai giocato finora, questo per me è importante. (Calcio In Pillole)

DICHIARAZIONI – «E’ una partita fondamentale stasera, arrivare primi o secondi cambia tantissimo nel sorteggio degli ottavi. Servirà una squadra molto raccolta in difesa e precisa in attacco» (Juventus News 24)

Qui ha incontrato il suo amico e vecchio compagno di squadra, Antonio Conte, oltre all'ex dirigente bianconero, Fabio Paratici, oggi agli Spurs. DEL PIERO-CONTE, INCONTRO AL CENTRO SPORTIVO DEGLI SPURS (Sky Sport)