Omaggio al nonno scomparso: la Vonn sparge le ceneri sulle nevi di Pyeongchang VIDEO

Il Messaggero SPORT

La fuoriclasse dello sci Lindsey Vonn sta gareggiando a Pyeongchang con un obiettivo preciso: onorare la memoria di suo nonno Don Kildow, al quale era legatissima e che è mancato lo scorso... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

Le dichiarazioni delle azzurre dopo il secondo allenamento di discesa a Jeongseon, chiuso al secondo posto da una brillante Sofia Goggia (SportFair)

"Solo dopo traguardo mi girerò a guardare il tempo" (Brescia Oggi)

Cresce l’attesa per la discesa libera femminile dei Giochi Olimpici di Pyeongchang (in programma mercoledì ore 3 italiane) e l’azzurra Sofia Goggia si candida per un ruolo da protagonista. (L'Eco di Bergamo)

Due regine per una medaglia (d’oro): la fuoriclasse statunitense Lindsay Vonn, 33 anni e 81 vittorie in Coppa del Mondo, e l’arrembante Sofia Goggia, venticinquenne bergamasca, sono pronte a darsi battaglia per il titolo olimpico della discesa libera, la «gara delle gare» anche in… (L'Eco di Bergamo)

La battaglia della libera si è iniziata e… Con il terzo tempo sfreccia Lindsey Vonn (a 0"35) che però si è alzata verso la fine, tattica per ripassare il tracciato. (La Stampa)

Così l’azzurra Sofia Goggia si prepara per la discesa libera dei Giochi Olimpici di Pyeongchang, in programma mercoledì (ore 3 italiane). «Faccio la mia… (Gazzetta di Parma)