Diverbio tra Allegri e Spalletti dopo Napoli-Juventus: cosa si sono detti

CalcioMercato.it INTERNO

Massimiliano Allegri e Luciano Spalletti, infatti, sono stati protagonisti di un breve botta e risposta.

LEGGI ANCHE > > > Napoli-Juventus, Allegri: “Paghiamo caro ogni errore.

LEGGI ANCHE > > > Napoli-Juventus, Spalletti: “Koulibaly grande uomo.

Piccolo diverbio tra Allegri e Spalletti dopo il match. Napoli-Juventus è terminata con il punteggio di 2-1 per gli uomini di Luciano Spalletti.

Su Szczesny…”. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Napoli Juventus, Allegri ha parlato a Dazn della gara del “Maradona”. Szczesny non aveva fatto errori, poi questa palla gli è sfuggita: martedì sarà in porta.” (JuveLive)

A Dazn: «Io e Insigne abbiamo un rapporto di amicizia, ci vogliamo bene. Gli voglio molto bene e anche lui a me, questo prova che siamo una squadra unita, dove ognuno pensa all’altro, dobbiamo dimostrarlo sul campo (IlNapolista)

LEGGI ANCHE –> Netflix, le peggiori serie tv di sempre: la classifica Flop 5. Serie A, Napoli-Venezia: highlights, pagelle e tabellino. Il tabellino di Napoli-Juventus. NAPOLI (4-2-3-1): Ospina 6,5; Di Lorenzo 6, Manolas 4,5, Koulibaly 7, Mario Rui 6 (Malcuit SV); Fabian Ruiz 6,5, Anguissa 7; Politano 6,5 (72′ Lozano 6), Elmas 6 (46′ Ounas 6), Insigne 6,5 (73′ Zielinski 6); Osimhen 6 (89′ Petagna SV). (Vesuvius.it)

a dell'incredibile quanto è accaduto in sala stampa al termine di Napoli-Juventus, gara vinta per 2-1 dai partenopei. Aggressione verbale: si è sfiorato il contatto fisico tra gli allenatori. Il giornalista Peppe Iannicelli, durante la trasmissione "Campania Sport" su Canale 21, ha svelato altri dettagli della lite tra Spalletti e Allegri avvenuta nella sala stampa dello stadio Maradona. (Spazio Napoli)

Sono passati esattamente vent'anni dall'attentato negli Stati Uniti d'America quando, tra i vari aerei dirottati. Oggi il DG della Roma, Tiago Pinto, ha parlato della finestra di mercato appena conclusa in conferenza. (Voce Giallo Rossa)

Dopo di lui, prima Sczcesny e poi Kean, sempre in collaborazione con il portiere polacco, hanno confezionato i regali per la rimonta firmata da Politano e Koulibaly nel finale. Seconda sconfitta di fila per la squadra di Allegri, mentre gli azzurri di Spalletti proseguono il loro percorso a punteggio pieno (fcinter1908)