Aggredito mentre preleva al bancomat: ex direttore di banca freddato sotto gli occhi della moglie

Il Riformista INTERNO

Giovanni Caramuscio, ex direttore di banca, aveva 69 anni.

All’omicidio ha assistito anche la moglie dell’uomo, che lo stava aspettando in auto.

Due le persone che avrebbero aggredito alle spalle Caramuscio.

È stato aggredito e freddato a colpi di arma da fuoco mentre prelevava contanti da uno sportello bancomat.

La moglie del 69enne si trovava in auto ad aspettare il marito che si era recato presso lo sportello

(Il Riformista)

La notizia riportata su altri giornali

Il 69enne, originario di Monteroni di Lecce, si trovava a Lequile in compagnia della moglie quando si è consumato il delitto. Freddato con due colpi di pistola al petto mentre prelevava al bancomat. (ilGiornale.it)

Davanti allo sportello bancomat del Banco di Napoli, a Lequile, un uomo è stato ammazzato a sangue freddo a colpi di pistola. Forse volevano rapinare la vittima, si è detto in un primo momento, ma è tutto da capire e ricostruire. (TeleRama News)

Paulin Mecaj, albanese, 31enne, dovrà rispondere, in concorso con un altro soggetto in corso di identificazione, dell’omicidio di Giovanni Caramuscio. L’uomo è stato sottoposto a fermo di indiziato delitto emesso dalla procura della Repubblica di Lecce, a firma del magistrato Alberto Santacatterina. (LecceSette)

Secondo una prima ricostruzione, l'uomo avrebbe reagito e uno dei rapinatori ha sparto colpendolo con due colpi al torace. Caramuscio, originario di Monteroni di Lecce, non aveva mai avuto problemi con la giustizia (la Repubblica)

Sabato 17 Luglio 2021, 10:17 - Ultimo aggiornamento: 10:21. Ci sarebbe un primo fermato per l'omicidio di ieri notte a Lequile, in Puglia, dove un uomo è stato ucciso a colpi di pistola davanti a un bancomat nella tarda serata di ieri. (ilmessaggero.it)

Il mondo dei soldi è in continuo cambiamento e a breve si potrebbe assistere ad un utilizzo, sempre più ridotto, dei bancomat, oltre che all’addio dei contanti. Un processo che sembra non destinato a finire, tanto da farsi sempre più largo l’ipotesi di dover dire a breve addio a contanti e bancomat. (ContoCorrenteOnline.it)