Roma-Braga, arbitra lo svedese Ekberg. Al VAR Attwell

ForzaRoma.info SPORT

Al VAR gli inglesi Stuart Attwell e Paul Tierney.

La Uefa ha designato gli arbitri per i sedicesimi di ritorno di Europa League.

Un solo precedente tra il fischietto svedese e il Braga: la sconfitta contro il Rangers di un anno fa.

Arbitro: Andreas Ekberg. Assistenti: Culum – Hallberg. IV Uomo: Beaton. VAR: Attwell. AVAR: Tierney

La gara tra Roma e Braga sarà diretta dallo svedese Andreas Ekberg che sarà coadiuvato dai connazionali Mehmet Culum e Stefan Hallberg. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri giornali

POSSIBILE CESSIONE ALL'ORIZZONTE. GIUDICE SPORTIVO: PRIMA SANZIONE PER FAZIO. TRIGORIA: CORSA E LAVORO COL PALLONE IN CAMPO PER ZANIOLO ANCORA INDIVIDUALE PER SMALLING, IBANEZ E KUMBULLA. (LAROMA24)

Arbitro: Andreas Ekberg (SWE). Assistenti: Mehmet Culum (SWE) – Stefan Hallberg (SWE). Quarto arbitro: John Beaton (SCO). VAR: Stuart Attwell (ENG). Assistente VAR: Paul Tierney (ENG) Ekberg ha già diretto invece il Braga, nella sconfitta dei portoghesi contro i Rangers nella scorsa Europa League (RomaNews)

Paulo Fonseca però si è raccomandato, stavolta Bryan Cristante gli serve davvero come il pane. Intanto, però, domani ci sarà da stringere i denti, anche perché il terzetto di centrali è obbligato e sarà composto da Mancini, Cristante e Spinazzola. (ForzaRoma.info)

Per i giallorossi sarà la nona volta da padroni di casa contro club portoghesi: 4 successi, 2 pareggi e 2 KO il bilancio degli otto precedenti. Nel ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League, la Roma ospita il Braga allo Stadio Olimpico. (Voce Giallo Rossa)

Abbondanza a trequarti: Mkhitaryan e Pellegrini potrebbero rifiatare, con Pedro El Shaarawy e Carles Perez pronti a giocare A Karsdorp e Peres dovrebbe essere chiesto uno sforzo per giovedì (Santon, per dire, è ancora fermo), sperando che Spinazzola possa tornare presto più avanti. (Il Romanista)

La Roma attende notizie dall'infermeria: in un momento particolarmente delicato della stagione la squadra di Fonseca ha bisogno di presentarsi con un numero di assenti contenuto. (Fantacalcio ®)