Roma-Braga, arbitra lo svedese Ekberg. Al VAR Attwell

Roma-Braga, arbitra lo svedese Ekberg. Al VAR Attwell
ForzaRoma.info SPORT

Al VAR gli inglesi Stuart Attwell e Paul Tierney.

La Uefa ha designato gli arbitri per i sedicesimi di ritorno di Europa League.

Un solo precedente tra il fischietto svedese e il Braga: la sconfitta contro il Rangers di un anno fa.

Arbitro: Andreas Ekberg. Assistenti: Culum – Hallberg. IV Uomo: Beaton. VAR: Attwell. AVAR: Tierney

La gara tra Roma e Braga sarà diretta dallo svedese Andreas Ekberg che sarà coadiuvato dai connazionali Mehmet Culum e Stefan Hallberg. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri giornali

– Dopo il pari in campionato contro il Benevento, per la Roma si alza nuovamente il sipario del palcoscenico europeo: giovedì alle 21, allo Stadio Olimpico, la squadra di Fonseca affronta il Braga nel ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League (RomaNews)

Caro Fonseca, prepara un piano B (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport). Capisco che Zaniolo voglia giocare l’Europeo, ma non bisogna fare nessuna corsa Nemmeno un pazzo può pensare che Borja Mayoral sia al livello di Edin Dzeko (PAOLO ASSOGNA, Retesport, 104.2). (LAROMA24)

POSSIBILE CESSIONE ALL'ORIZZONTE. GIUDICE SPORTIVO: PRIMA SANZIONE PER FAZIO. TRIGORIA: CORSA E LAVORO COL PALLONE IN CAMPO PER ZANIOLO ANCORA INDIVIDUALE PER SMALLING, IBANEZ E KUMBULLA. (LAROMA24)

El Shaarawy ha già convinto Fonseca: possibile maglia da titolare con il Braga

Nelle scorse settimane si è discusso molto sul loro impiego insieme, ma si è capito che non possono coesistere. Del resto in allenamento il tecnico non li prova mai insieme, è difficile che in campo trovino l’affi atamento. (Corriere dello Sport.it)

Domani possibile la partenza dal 1′. Dopo due spezzoni di gara in quattro giorni, infatti, El Shaarawy potrebbe aumentare il proprio minutaggio o addirittura, secondo quanto scrive il Corriera della Sera, ritrovare una maglia da titolare. (RomaNews)

Entusiasta del ritorno nella Capitale, da subito convincente in campo e pronto a ritagliarsi presto il suo spazio, anche da titolare. Un atteggiamento estremamente apprezzato da Fonseca, che potrebbe scegliere di premiarlo con una maglia da titolare giovedì prossimo nella sfida di ritorno con il Braga, complice anche il rassicurante 2 a 0 dell’andata. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr