Condanna definitiva per i Ciontoli, i genitori di Vannini:

Condanna definitiva per i Ciontoli, i genitori di Vannini:
AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

Così i genitori di Marco Vannini dopo la condanna definitiva per la famiglia Ciontoli.

Le condanne sono di 14 anni per il capofamiglia Antonio Ciontoli, e 9 anni e 4 mesi per la moglie Maria Pezzillo e i figli Martina e Federico.

Vista - "Ci siamo battuti per 6 anni, la paura c'è sempre ma ci abbiamo creduto fino alla fine.

Video Sonia Bertino Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

Ora giustizia è fatta". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altri media

Questo è stato il primo commento del papà di Marco Vannini, Valerio, dopo la conferma delle condanne dei Ciontoli in Cassazione. Gli avevamo promesso un mazzo di fiori se fosse stata fatta giustizia e domani è la prima cosa che farò”. (Terni in rete)

“Ci siamo battuti per sei anni, la paura c’è sempre ma ci abbiamo creduto fino alla fine. Ora giustizia è fatta”, sono state le parole dei genitori (Il Fatto Quotidiano)

Share Pin 35 Condivisioni. Omicidio Vannini, mamma Marina e papà Valerio: “Giustizia è fatta, Marco riposa in pace” –. Con queste parole Marina Conte, la mamma di Marco Vannini, ha voluto commentare la lettura della sentenza bis emessa dalla Corte di Cassazione. (BaraondaNews)

Vannini: confermate in Cassazione le condanne alla famiglia Ciontoli

"Sono Antonio Ciontoli e, mio malgrado, il noto Antonio Ciontoli che tutti descrivono il 'mostro'. La scorsa settimana la trasmissione Quarto Grado ha reso nota una lettera aperta di Antonio Ciontoli pubblicata su Facebook. (IL GIORNO)

La quinta sezione penale della Cassazione ha confermato la sentenza d’appello bis riguardo l’uccisione di Marco Vannini. Definitive le condanne a 14 anni per Antonio Ciontoli e a 9 anni e 4 mesi per la moglie, Maria Pezzillo, e i figli Federico e Martina, la fidanzata di Marco. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

Poco dopo le 3 del mattino del 18 maggio, Marco Vannini muore. Applausi e grida di gioia hanno accolto la sentenza con cui la Cassazione ha reso definitive le condanne alla famiglia Ciontoli per l'omicidio di Marco Vannini mentre i genitori di Marco lasciando l'aula Giallombardo della Suprema Corte hanno detto "Finalmente giustizia è fatta". (AGI - Agenzia Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr