Milan, Leao e Theo non verranno multati dopo quanto accaduto ieri sera all'Olimpico

Milan, Leao e Theo non verranno multati dopo quanto accaduto ieri sera all'Olimpico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Milan, Leao e Theo non verranno multati dopo quanto accaduto ieri sera all'Olimpico Rafael Leao e Theo Hernandez non verranno multati dal Milan dopo l’episodio di ieri che li ha visti mettersi in disparte rispetto a Paulo Fonseca e al resto dei compagni durante il cooling break del secondo tempo di Lazio-Milan. Tale decisione va in continuità con le spiegazioni fornite alla stampa dagli stessi protagonisti nel post-partita: "Eravamo entrati da due minuti, non avevamo bisogno del cooling break. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

"Il problema, insomma, non è solo di gioco (ieri c’è stato un passo avanti, ma la fase difensiva continua a essere imbarazzante: i rossoneri incassano due gol a partita) e non è solo di risultati, anche se una bella vittoria avrebbe sicuramente migliorato l’atmosfera. (fcinter1908)

Si sta concretizzando lo scambio di prestiti tra Roma e Milan, che vedrà l'attaccante andare a Milan e... (Voce Giallo Rossa)

Le esclusioni clamorose nella formazione titolare per la gara delicatissima dell'Olimpico non erano una punizione per quanto accaduto a Parma (Fonseca dixit) e il cooling break da separati in campo dei due campioni non è stato un ammutinamento, ma solo frutto del caso e della volontà di ripartire in fretta dopo il pareggio non avendo da dissetarsi essendo appena entrati in campo (versione Theo Hernandez). (Panorama)

Milan, per Theo Hernandez e Leao nessuna multa dopo il mancato cooling break

"Inutile che ci giriamo intorno: il malessere è evidente è si è manifestato in una forma abbastanza forte. Massimo Ambrosini ha commentato l'immagine di Theo Hernandez e Rafa Leao in disparte durante il cooling break di Lazio-Milan, poco dopo la rete del portoghese, valida per il 2-2 definitivo. (Milan News)

Rafa Leao e Theo Hernandez si sono resi ieri protagonisti di un episodio giudicato da molti come “non bello” né giustificabile (in primis da Massimo Ambrosini): durante il cooling break nel secondo tempo di Lazio-Milan non hanno partecipato con la squadra alla sorta di “time out”, isolandosi dall’altra parte del campo. (Radio Rossonera)

Theo Hernandez e Rafael Leao non verranno multati dal Milan dopo il caso cooling break accaduto all’Olimpico. (Sky Sport)