Meteo Ragusa: martedì discreto, poi qualche possibile rovescio

Meteo Ragusa: martedì discreto, poi qualche possibile rovescio
Approfondimenti:
3bmeteo INTERNO

I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Ovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest

Meteo Ragusa: martedì discreto, poi qualche possibile rovescio. 12 ottobre 2021 ore 11:28. Redazione 3BMeteo. 1 minuto, 8 secondi Per tutti tempo di lettura1 minuto, 8 secondi. Meteo Ragusa. Previsioni meteo Ragusa, martedì, 12 ottobre: Cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo variabilità dal pomeriggio, non sono previste piogge. (3bmeteo)

Su altri giornali

Non esclusi casi di neve a quote temporaneamente anche più basse durante i rovesci più incisivi. Si tratta di proiezioni meteo e non di previsioni specifiche: consultale nella sezione delle tendenze meteo a 15 giorni (3bmeteo)

Mercoledì 13 Ottobre: giornata caratterizzata da cielo parzialmente nuvoloso, temperature comprese tra 9 e 14°C. Meteo AMSTERDAM (Olanda) 12/10/2021: oggi pioggia e schiarite, Mercoledì 13 nubi sparse, Giovedì 14 poco nuvoloso. (iL Meteo)

Gran freddo anche al centro-sud, dove nelle aree interne la colonnina di mercurio scenderà fin sui 5-7°C mentre sulle coste avremo temperature attorno ai 10-13°C Spiccano infatti le anomalie termiche negative che sarà probabile registrare in Italia: i modelli matematici propendono per anomalie negative fino a 10-11°C sulle regioni del centro-sud, obiettivo principale dell'irruzione fredda in arrivo. (MeteoLive.it)

ARIA FREDDA sull'Italia: MALTEMPO e NEVE in montagna; ecco le regioni coinvolte

Ancora una volta le regioni più colpite dall’incursione perturbata fredda saranno quelle adriatiche e del Sud Italia, con fenomeni anche di forte intensità. La quota neve si assesterà attorno ai 1300-1500 metri. (Meteo Giornale)

Questa configurazione potrebbe apportare non solo un nuovo calo delle temperature al centro-sud, ma anche un altro assaggio di tempo invernale con neve La metà del mese di ottobre ha decretato il ritorno del maltempo e delle prime nevicate in montagna specie in Appennino. (Centro Meteo italiano)

Forti venti da nord-est ovunque, specie al centro e sulla Sardegna Le regioni settentrionali saranno saltate dai fenomeni, che si concentreranno soprattutto sulle regioni meridionali e parte di quelle centrali. (MeteoLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr