Olbia-Cagliari: due amichevoli per i bianchi con la Primavera di Agostini e con la squadra di Semplici

Olbia-Cagliari: due amichevoli per i bianchi con la Primavera di Agostini e con la squadra di Semplici
Calcio Casteddu SPORT

Quindi il sabato successo (31 luglio) nello stesso impianto la sfida al Cagliari Primavera di Alessandro Agostini.

I bianchi in ritiro a Buddusò da sabato giocheranno il 24 luglio contro i padroni di casa e poi altri cinque confronti pre stagione. In ritiro da sabato scorso a Buddusò, l’Olbia giocherà cinque amichevoli pre stagione, in vista del prossimo campionato di Serie C.

Sabato 7 agosto al Frogheri di Nuoro, quadrangolare con la Nuorese e il Lanusei e, infine, il 10 agosto al Borucca di Buddusò, sgambata con l’Atletico Uri

Sabato prossimo 24 luglio primo test al Borucca contro la squadra locale del Buddusò. (Calcio Casteddu)

Su altri giornali

Per chiudere, partita undici contro undici a campo ridotto. Semplici e il suo staff, specie in mattinata, hanno diviso in due il gruppo alternando il modulo 3-4-1-2 al 4-4-2. Altra doppia seduta di lavoro in casa Cagliari. (Calcio Casteddu)

Che ruolo avrebbe Nahitan Nandez all’Inter? Il nuovo allenatore nerazzurro ha le idee chiare sul centrocampista: “L'Inter cercherà in tutti i modi di portare il calciatore - che nella testa di Simone Inzaghi può giocare anche da "quinto" a destra - a Milano, con calma e senza ansie, considerando che il mercato chiuderà il 31 agosto”, si legge su La Repubblica (fcinter1908)

Il dialogo con Mancini?” (LEGGI ) e (LEGGI ). Nandez-Inter e il mercato creativo chiesto da Giulini (LEGGI ). Nandez, i lettori di CalcioCasteddu lo sostituirebbero con un assistman (LEGGI ). Prosegue il ritiro del Cagliari con un’altra doppia seduta. (Calcio Casteddu)

Transfermarkt – I club che valgono di più: Inter prima tra le italiane

tmw Inter, c'è ancora distanza col Cagliari per Nandez. Tra domani e giovedì è previsto un incontro per provare ad accelerare la trattativa. (TUTTO mercato WEB)

Nell’estate 2019 l’arrivo in Italia con la maglia del Cagliari La linea dell’Inter è molto chiara, come lo è stata dall’inizio dell’estate per l’intero mercato: l’operazione si può chiudere solo in prestito e solo a determinate cifre. (GianlucaDiMarzio.com)

A spartirsi il podio sono Manchester City (1,01 miliardi di euro), Paris Saint-Germain (934,95 milioni) e Liverpool (921,50 milioni). Il club nerazzurro precede di due posizioni la Juventus, lontanissime le big d'Europa. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr