Daniil Medvedev rivela cosa ha fatto prima della finale contro Novak Djokovic

Daniil Medvedev rivela cosa ha fatto prima della finale contro Novak Djokovic
Altri dettagli:
Tennis World Italia SPORT

Il numero due al mondo Daniil Medvedev ha realizzato una grande impresa domenica sera battendo in finale in tre set e fermando i sogni di Grande Slam da parte del numero uno al mondo Novak Djokovic.

Dopo una stagione fenomenale il tennista serbo si è fermato nella parte finale, esausto probabilmente dopo un torneo molto faticoso e che gli ha lasciato tante scorie in finale.

Grossa soddisfazione per il russo che risulta anche il primo tennista della NextGen a raggiungere questo risultato. (Tennis World Italia)

Ne parlano anche altre testate

Mai nessuno, né donna né uomo, si era annesso un titolo Slam partendo dalle qualificazioni. (Corriere della Sera)

La diretta televisiva sarà visibile su Eurosport 1 e Eurosport 2, oltre che in streaming su Eurosport Player e Discovery + Finale Djokovic-Medvedev in tv oggi: orario, canale e diretta streaming Us Open 2021. (Sportface.it)

CONCLUSIONE. Questo è quindi ciò che ci raccontano i dati, come sempre parziali e come sempre soggetti a fattori incalcolabili Finora Medvedev ha servito alla grande durante lo US Open (82 con la prima, 57 con la seconda): starà a lui far sì che quanto di buono fatto finora non si disperda. (Ubi Tennis)

Nole Djokovic: “Grazie New York, mi ha ati fatto sentire speciale”

L’interrogativo. Riusciranno i Big Three a vincere ancora? A qualche giorno dalla debacle del serbo, una cosa è certa: il dibattito sul G. (Tennis Fever)

Mouratoglou rincuora Novak Djokovic. “Il fardello della storia è pesante da reggere, questo vale per tutti gli esseri umani” – ha scritto il coach di Serena Williams. Ieri sera ha sentito per la prima volta l’amore e il sostegno della gente, ma era impossibile completare l’opera (Tennis World Italia)

Certo, parte di me è molto triste, è una sconfitta difficile da digerire, visto quanto c’era in palio. D’altro canto, però, ho avvertito qualcosa che non avevo mai avvertito prima a New York, il pubblico mi ha fatto sentire speciale, e la cosa mi ha sorpreso. (TIMgate)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr