Scandalo in Calabria: sposi in elicottero, 6 indagati tra cui il sindaco di Nicotera [NOMI e DETTAGLI]

Stretto web INTERNO

elicottero-300x199 Ha destato enorme scalpore l'atterraggio di un elicottero a Nicotera, nel vibonese, per il matrimonio di una coppia, Antonio Gallone e la consorte Aurora. Subito partite le indagini da parte della Procura, la quale pare sia arrivata ... (Stretto web)

Se ne è parlato anche su altri media

In tutto sette gli indagati per accuse che vanno dall'abuso d'ufficio a interruzione e turbamento della normale circolazione stradale. Nicotera (Vibo Valentia). (Reggio TV)

Non si placa l'attenzione sul “caso” dell'elicottero con a bordo due sposini (Antonio Gallone ed Aurora Spasari) atterrato, senza alcuna autorizzazione, il 14 settembre scorso in piazza castello a Nicotera. (Zoom24.it)

Abuso d'ufficio e interruzione di un servizio di pubblica necessità i reati ipotizzati. Sette indagati in totale per accuse che vanno dall'abuso d ... (Zoom24.it)

"Al Comune di Nicotera è pervenuta, il 13 settembre, una richiesta di atterraggio dalla Rototech Srl con un proprio elicottero presso il campo sportivo di Nicotera Centro". (InfoCatania)

Ai militari il sindaco ha detto che nessuno ha dato l ... E' successo a Nicotera, paese del vibonese, che per l'occasione si è trasformato in una pista di atterraggio per l 'elicottero affittato dagli sposi. (CittaCorriere)

La Procura di Vibo Valentia ha iscritto sul registro degli indagati sette persone per la vicenda degli sposi atterrati con un elicottero il 14 settembre scorso in piazza castello a Nicotera senza alcuna autorizzazione. (Corriere Quotidiano)