Benevento, Schiattarella: "Stagione di alto livello, chiusa con la ciliegina sulla torta. Volevo riprendermi la Serie A"

Tutto B SALUTE

Era importante tornare alla vittoria per chiudere con la ciliegina sulla torta, anche perché tra due settimane ci ritroveremo".

Fonte: ottopagine.it. Schiattarella. foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com. Le dichiarazioni di Pasquale Schiattarella, centrocampista del Benevento neopromosso in Serie A, al termine del blitz di Ascoli: "E' stata una stagione di grande livello.

Il Benevento aveva l'obiettivo di tornare in serie A e ci siamo riusciti. (Tutto B)

Su altre testate

– Gori, portiere 40enne del Benevento, ha parlato ad Ottopagine.it. “E’ il mio ultimo sogno da calciatore, spero che la salvezza arrivi prima dell’ultima giornata per giocare. (pianetaserieb.it)

Ed il 40enne portiere, da undici anni con il Benevento, vero uomo spogliatoio ha fatto in pieno il suo dovere. Insomma in terra marchiana un finale con i fiocchi, che ha fatto anche dimenticare qualche male mentale delle ultime giornate. (Realtà Sannita)

Diogo Costa Pinto è stato uno dei giovani che ha contribuito alla salvezza dell'Ascoli nel rush finale della stagione. Voglio complimentarmi con tutti i miei compagni, lo staff e tutte le persone che hanno partecipato a questa incredibile rimonta. (picenotime)

foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com. La capolista passa anche al 'Del Duca', schiacciando l'Ascoli 2-4, ed eguaglia altri due record. Ma il successo raccolto ieri sera al ‘Del Duca’ ha soprattutto permesso ai giallorossi di Inzaghi di eguagliare il primato di punti in Serie B da quando si assegnano i tre punti a vittoria, 86 come il Palermo nella stagione 2013/14. (Tutto B)

Una piccola macchia nello splendido lavoro dello staff tecnico che ha saputo ricreare un team nuovo sotto semplici e chiare regole. La prossima stagione è ormai già alle porte ed il tempo per godere della salvezza sembra comunque essere poco. (Youtvrs)

Mi auguro che i tifosi possano tornare presto per tributare ai ragazzi ciò che meritano”. Tutti sono scesi in campo, è stato un qualcosa di fantastico. (pianetaserieb.it)